Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti terza giornata e coppa

Andare in basso 
+2
diego82
il boemo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti terza giornata e coppa Empty
MessaggioTitolo: Commenti terza giornata e coppa   Commenti terza giornata e coppa EmptyVen Set 25, 2009 10:05 am

Vittoria agevole in campionato favorito dalla crisi del mister Muscio (la grande delusione di questo inizio di campionato).
Squadra in ottima forma speriamo di continuare così.

Credo che per Hornestadt - Pintao sarà necessario il pallottoliere
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
diego82

diego82


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 03.09.09

Commenti terza giornata e coppa Empty
MessaggioTitolo: GRANDE SFIDA!!!!!!!!!   Commenti terza giornata e coppa EmptyVen Set 25, 2009 10:14 am

Purtroppo nonostante i quattro gol siglati mi trovo a commentare una sconfitta....niente da eccepire alla mia squadra, solo tanti complimenti a Mr. Tomei per la giornata di grazia. Mi prendo comunque lo zuccherino della vittoria in coppa contro Mr. Naimoli.
Adesso vado ad affrontare il sempre ostico avversario Tedesco....vinca il migliore Smile
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti terza giornata e coppa Empty
MessaggioTitolo: Nuovo editoriale   Commenti terza giornata e coppa EmptyVen Set 25, 2009 12:39 pm

E' stato pubblicato sul blog un editoriale con annesso sondaggio dal titolo "Viaggio al centro della crisi". Leggetelo e se volete commentatelo sia sul forum che sul blog
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti terza giornata e coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti terza giornata e coppa   Commenti terza giornata e coppa EmptyVen Set 25, 2009 1:18 pm

Che dire.....per me la coppa Italia è un vero e proprio tabù. Quest'anno fuori praticamente subito, l'anno scorso pure, e due anni fa altrettanto (dopo un'altra sonora sconfitta)!!!!
Fortunatamente sono riuscito a vincere in campionato (fuori casa), e sto risalendo una brutta china.
Complimenti ai miei due avversari, in particolar modo a mister Tomei, la cui squadra ha praticamente calpestato la mia!!!!

domenica prossima è già campionato.....sotto con gli allenamenti!

Con rinnomata stima

Mister Sale!
Torna in alto Andare in basso
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti terza giornata e coppa Empty
MessaggioTitolo: State calmi... se potete!   Commenti terza giornata e coppa EmptyVen Set 25, 2009 2:55 pm

Siamo solo all'inizio, non dimentichiamoci che mancano ancora trentadue giornate (che se poi vengono scritte a lettere sembrano ancora di più).
Certo, vedere la squadra Moggiopoli a zero punti e zero gol fatti in tre turni di campionato fa un certo effetto, ma sono certo che si rifarà al più presto, potendo contare su giocatori validi come e quanto le altre sette squadre partecipanti al torneo.
Fa piacere invece notare, che del vertice della classifica fanno parte due compagini, che l'anno passato hanno dovuto lottare contro la più estrema delle sfortune, parlo ovviamente dei due mister, Tedesco e Federani; il primo gia avvezzo alle parti alte della classifica gia in altre stagioni, ma il secondo, ci sembra essere, (se le statistiche non ci ingannano), vergine a tali e tante altitudini. Comunque è ancora presto per le sentenze, avendo a disposizione ben 96 punti per squadra fino a fine campionato, sicuramente cambieremo più e più volte ancora, i nostri commenti di giornata, spostando il tiro ed anche gli ormai mitici, quanto attesi sondaggi di Fabrizio "Admin" Tedesco.
L'ultimo pensiero della giornata va certamente ai miei due amici-avversari di giornata, Marco Pinto in campionato che ha preso sei pappine e di Andrea Sale in coppa che ne ha prese sette; grazie delle belle parole scritte, ma il merito è solo ed esclusivamente del dodicesimo giocatore (quello con quattro lettere intendo) schierato in campo dal sottoscritto e meno, molto meno dai rispettivi avversari...
sicuro della risposta positiva al quesito appena postoVi, invio distinti saluti tutti,
ossequi Francesco.
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti terza giornata e coppa Empty
MessaggioTitolo: RISPOSTA DOVEROSA   Commenti terza giornata e coppa EmptyVen Set 25, 2009 7:54 pm

Considerato l'andazzo,questa settimana forse non mi sarei dilungato nel commento dei risultati fantacalcistici,ma visto il putiferio che si è venuto a creare intorno alla mia squadra e al mio operato mi sembrava doveroso rispondere a tutti voi (sembra quasi essere riscoppiata MOGGIOPOLI) con addirittura un sondaggio alla BISCARDI tutto per me.
Sinceramente parlando, nonostante siano trascorse solo 3 giornate di campionato e 1 di coppa mi sarei esonerato da solo anche io, ma purtroppo nutro troppa stima per la PERSONA che lo scorso anno ci ha portato ad una grande lotta per la conquista dello scudetto contro Mr Tomei (sembra di essere in inghilterra con tutti questi Mr) conclusa come tutti sappiamo al 2 posto e alla conquista della finale di coppa che solo un clamoroso colpo di coda della squadra di Mr Luongo in giornata di grazia poteva strapparmela dalle mani.
Detto questo, dopo l'asta ero soddisfatto della rosa ma come tutti voi sapete ogni annata è a se.
Per spiegarmi meglio vi faccio un esempio:lo scorso anno ho acquistato Di Vaio a 1.000 lire il quale prima della splendida annata 08/09 era in piena crisi e sembrava quasi un ex calciatore, ma tutti poi sappiamo come sono andate le cose addirittura ha lottato contro IBRA per lo scettro della classifica cannonieri.
Infatti ogni annata riserva delle sorprese inimagginabili parlando di giocatori, quindi è molto difficile dire dopo aver fatto l'asta se la squadra possa essere competitiva o no.
Nella prima giornata ho giocato con il 4-4-2 per essere prudente in quanto avevo 3 attacanti contanti e co sta c...o di champions e il turnover non si capisce mai chi gioca e chi mi va a segnare MASCARA che avevo messo in panchina.
Nella seconda giornata mi va a segnare MARCOLINI che avevo messo in panchina contro il GENOA.
Nell'ultima giornata dopo che tutti i giornali e compresa FANTAGAZZETTA davano MUTU titolare o almeno in staffetta con JOVETIC ho rischiato le 3 punte pur avendo a disposizione solo quelle e per non ripetere l'errore della 1 giornata e guarda un pò gioco in 10 perchè MUTU non entra.
Sicuramente voi direte che MUTU quest'anno non è quello dell'annate precedenti ma purtroppo se ho BORRIELLO,DEL PIERO E CAVANI infortunati non sarà mica colpa mia.
Non sto assolutamente dicendo che avrei vinto le partite ma questi esempi servono per rispondere a chi è esterefatto dal mio zero nella casellina dei gol fatti.
Ora chiamatela sfortuna o incapacità fate voi,cmq penso proprio che ci voglia una svegliata da subito anche se per molti di voi è meglio che le cose restino così.
Mi associo sicuramente con Francesco quando dice che ci sono da giocare ancora 32 giornate e statene pur certi che il grande BIG LUCIANO risorgerà della ceneri (mi servono solo un paio di schede svizzere).
Scusate se mi sono dilungato ma era doveroso farlo,gradirei da parte di ognuno di voi un opinione a riguardo e se ho detto MINCHIATE scrivetelo pure.
Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti terza giornata e coppa Empty
MessaggioTitolo: Moggipoli   Commenti terza giornata e coppa EmptyVen Set 25, 2009 10:49 pm

Sono assolutamente d'accordo con quanto hai detto, d'altronde la storia insegna che nel fantacalcio la componente fondamentale per la vittoria è il culo. L'editoriale e il relativo sondaggio sono stati pubblicati per farsi due risate, infatti avrai notato il tono ironico con il quale è stato scritto. Devo comunque confermarti che nutro ancora perplessità su un paio di giocatori, ma questa è esclusivamente una mia opinione, e come ho scritto anche nel blog il campionato è ancora lunghissimo e le possibilità di recupero sono elevatissime. Sono convinto che alla fine le tue capacità tecniche e di gestione della squadra usciranno fuori, ma il mio consiglio di fare qualche esclusione eccellente è ancora valido se vorrai usufruirne.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
naimoli

naimoli


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 46
Località : Colleferro

Commenti terza giornata e coppa Empty
MessaggioTitolo: no comment   Commenti terza giornata e coppa EmptySab Set 26, 2009 4:36 am

si comunica che il real sand creek è in silenzio stampa ed i giocatori sono in ritiro sperando che gli attacanti si ricordino il perchè vengono definiti tali!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti terza giornata e coppa Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti terza giornata e coppa   Commenti terza giornata e coppa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti terza giornata e coppa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti 8a giornata e ritorno di coppa
» Commenti seconda giornata
» Commenti quinta giornata
» Commenti 11^ Giornata
» Commenti 9a Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: