Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti 9a Giornata

Andare in basso 
+2
andrea
il boemo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti 9a Giornata   Commenti 9a Giornata EmptySab Ott 31, 2009 7:58 pm

E' ancora presto ma......
GRANDE MARECHIARO!!!!!!

restiamo calmi però, la partita è ancora lunga e l'avversario è molto forte
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 9a Giornata   Commenti 9a Giornata EmptySab Ott 31, 2009 10:03 pm

direi che ormai l'ennesima campagna di Russia è andata come tutte le altre Sad Sad Sad !!! non mi resta che sperare in qualche grande colpo ad effetto domani, ma credo proprio che dovrò leccarmi le ferite!!!

PS: mi è saltata anche la giocata......c...o!!!!!
Torna in alto Andare in basso
diego82

diego82


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 03.09.09

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: ODIO NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Commenti 9a Giornata EmptyDom Nov 01, 2009 12:55 am

Sono senza parole dopo la disfatta della mia amata signora....ho seguito la partita nel mio negozio collegato via radio con l'olimpico di Torino ed ho dapprima gioito dopo le reti di le roi david e la formica atomica, dovendo anche litigare con qualche cliente.....e poi subito le tre coltellate di mare chiaro e il maledettissimo datolo(che l'anno scorso non ne azzeccava una).
Speravo almeno nella chiusura positiva della serata magari con una bella doppietta del papero....e invece c'è stato il ritorno al gol di Borriello( che io considero da sempre uno dei piu forti attaccanti italiani che abbiamo....altro che pepe, quagliarella e via dicendo.....ma qui potrei aprire un capitolo infinito).
Cmq speriamo nella giornata di domani...che porti magari al risveglio di Zarate...sarebbe pure ora.........una buonanotte a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Moggiopoli   Commenti 9a Giornata EmptyDom Nov 01, 2009 10:25 am

L'inizio non è male ma sentendo le ultime info vengo a conoscenza dell'infortunio di Mutu...
Sapete che gli è successo?
Cmq la partita è ancora tutta aperta visto che in attacco sto un pò messo male con mutu che non gioca,cavani che è in ballottaggio con hernandez e amauri con un bel s.v. con espulsione.
Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Mutu   Commenti 9a Giornata EmptyDom Nov 01, 2009 10:43 am

Ho appena letto sul sito della gazzetta che ha il ginocchio un pò gonfio e preferiscono non rischiarlo in vista della partita di mercoledì
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: moggiopoli   Commenti 9a Giornata EmptyDom Nov 01, 2009 12:20 pm

Grazie per l'informazione
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Grande prestazione ma....   Commenti 9a Giornata EmptyDom Nov 01, 2009 5:37 pm

.......c'è preoccupazione per il rischio di giocare in dieci. Infatti sia Zauri che Felipe, che erano dati per titolari alla vigilia, sono finiti inaspettatamente in panchina.

L'ingresso in campo del giocatore della Samp a 20 minuti dalla fine potrebbe non garantirgli il voto. Speriamo bene, ma sarebbe una beffa clamorosa non vincere questa partita.

Una menzione particolare al nostro narcotrafficante preferito Mario Yepes, al suo primo goal in Italia, e a Marco Marchionni, che è andato a bersaglio tre volte nelle ultime due partite.

Questa è l'ulteriore dimostrazione che espugnare l'Olympiysky è un'impresa proibitiva per chiunque.

Comunque vada, grazie ragazzi!


x gianluca : di niente.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: I tifosi dell'Hornestadt   Commenti 9a Giornata EmptyLun Nov 02, 2009 12:18 am

N C S P


NON CI SIAMO PROPRIO
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 9a Giornata   Commenti 9a Giornata EmptyLun Nov 02, 2009 10:40 am

francesco tomei ha scritto:
N C S P


NON CI SIAMO PROPRIO

Ci si aspetta contestazione?
Non prenderanno granchè bene la seconda batosta contro Beatles, già stavano avvelenati per quella dell'andata...
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: L'editoriale di Francesco   Commenti 9a Giornata EmptyLun Nov 02, 2009 11:59 am

Siamo giunti alla nona giornata del fantacampionato più bello del mondo e possiamo certamente dichiarare senza ombra di dubbio, che la Dinamo Pravda è la squadra da battere! Un turno favorevolissimo questo, per la squadra di mr. Tedesco, con la contemporanea sconfitta del Pintao sul campo dell’Atletico Cerbao e sulla debacle interna dell’Hornestadt, ormai in crisi di risultati, contro gli uomini di Federani, che significa Dinamo proiettata a quota 18 verso altezze già consone al rivoluzionario tecnico venuto dall’est (di Colleferro). Pareggio 1 a 1 infine tra Real Sand Creek e Moggiopoli, tra due squadre che stanno cercando faticosamente di risalire la proverbiale china.
E’ ovviamente presto per dare giudizi definitivi, ma una domanda ce la poniamo tutti insieme, (forza poniamocela) ma se con un solo attaccante, peraltro a mezzo servizio e senza Totti infortunato, il buon vecchio Boemo riesce a rifilare 6 pappine al Salesburgo, cosa combinerà mai con la rosa al completo? Vabbè, ai posteri l’ardua sentenza; le altre gare, come detto, oltre a favorire la rossa compagine, non fanno altro che creare una grande ammucchiata in classifica: 7 team in 7 punti! La Dinamo recupera in un sol colpo, 3 punti sul Pintao, Salesburgo ed Hornestadt, i quali sono al momento, oppure erano, i principali avversari del Tedesco. Ritorna prepotentemente di moda la Beatlesmania di mr. Federani, che grazie ad un attacco stellare, strapazza l’Hornestadt, (imbattibilità interna persa e secondo 0 a 4 consecutivo). Contestazione violenta dei tifosi in quel di Hornestgrad, dove si chiede la testa del presidente e soprattutto il motivo per cui, dopo 9 gare giocate, le reti al passivo siano ben 21! Ritorna alla vittoria, che mancava addirittura dalla prima giornata, l’Atletico di Cerbara, che approfitta della scarsa vena realizzativa del Pintao; recrimina invece la buona sorte ormai perduta nei meandri dell'oscurità, il Real Sand Creek dell'allenatrore Max Naimoli, il quale addiziona solamente 71.5 punti al proprio score, mancando quindi la vittoria interna su di un Moggiopoli sornione, per mezzo misero punticino!!!
Contrariamente alla tendenza delle ultime giornate è il solo Maccarone di mister Sale, la cui presenza comunque, sarebbe stata ininfluente ai fini del risultato contro la schiacciasassi Dinamo Pravda, l’unico gol non sfruttato del nono turno.
In soldoni, abbiamo superato il primo quarto di campionato, c’è ancora molto tempo per esultare o per “adirarsi” ulteriormente, per merito od a causa del nostro fantacalcio, perciò il mio invito è solamente uno: giochiamocela fino in fondo e che vinca il quinto migliore!
Ciao grandi.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: No comment   Commenti 9a Giornata EmptyLun Nov 02, 2009 2:15 pm

Dopo il terrificante 6-0 impostomi in quel di Russia, altro non posso dire se NO COMMENT!!!!! affraid affraid
Complimenti vivissimi al mio più grande avversario (sportivamente e politicamente parlando!!!) per la vittoria, anzi no, il trionfo contro la mia squadra.....per di più senza attaccanti!!!!
Non mi resta che raccogliere i cocci e, come dicono quelli bravi, lavorare sodo!!!

Saluti a tutti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Olympiysky!!!   Commenti 9a Giornata EmptyLun Nov 02, 2009 2:26 pm

Come ho già detto in passato, conquistare Stalingrado è quatomeno arduo, i tifosi ci mandano poesie d'amore e danzano per le strade, ma noi restiamo con i piedi ben piantati a terra e (come diceva il Principe De curtis) teniamo la testa al solito posto, cioè sul collo!

Siamo attesi da una dura trasferta sul campo di Moggiopoli, prima o poi dovremo perdere, non possiamo mica vincerle tutte!

Un saluto a tutti voi ed in particolare all'amico Andrea che ringrazio per i compimenti


Ultima modifica di Admin il Lun Nov 02, 2009 8:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 9a Giornata   Commenti 9a Giornata EmptyLun Nov 02, 2009 4:28 pm

Signori rieccomi......volevo soltanto aggiungere una cosa.
E' vero che i miei avversari non riescono mai a far gol contro di me, ma quando avviene sono dolori seri!!!!
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: che botta!   Commenti 9a Giornata EmptyLun Nov 02, 2009 4:51 pm

ammazzà andrè l'hai presa male....

prima o poi doveva capità che qualcuno te facesse la valanga de goal

come capiterà anche a me puoi starne certo, sto gioco da e toglie in egual misura (più o meno) a tutti

Guarda quello che è successo con Francesco la settimana scorsa : all'andata ne hai presi sette e al ritorno c'è mancato cazzi che lo buttassi fuori dalla coppa. Very Happy



PS : Lo scrivo qui perchè è la sezione più in vista oggi, ho fatto una divertente modifica nel blog.

Entrate nel blog appena potete facendo attenzione a tenere accese le casse del pc oppure, in caso di un portatile, attivate l'audio .
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Completamente d'accordo   Commenti 9a Giornata EmptyLun Nov 02, 2009 8:54 pm

Admin ha scritto:
ammazzà andrè l'hai presa male....

prima o poi doveva capità che qualcuno te facesse la valanga de goal

come capiterà anche a me puoi starne certo, sto gioco da e toglie in egual misura (più o meno) a tutti

Guarda quello che è successo con Francesco la settimana scorsa : all'andata ne hai presi sette e al ritorno c'è mancato cazzi che lo buttassi fuori dalla coppa. Very Happy



PS : Lo scrivo qui perchè è la sezione più in vista oggi, ho fatto una divertente modifica nel blog.

Entrate nel blog appena potete facendo attenzione a tenere accese le casse del pc oppure, in caso di un portatile, attivate l'audio .



Sono anni che gioco al fantacalcio e sono anni che vado dicendo che è un passatempo prettamente casuale o quasi; l'anno scorso mi è andata bene e basta, nella sfida contro Gianluca, poi è ovvio alla lunga c'erano diversi tipi di rose e si è vista la differenza, ma nelle aste per il mercato questo non lo si nota: chi avrebbe scommesso 50 cent. su un Di Vaio dato per moribondo, l'anno scorso? Ad esempio in questa stagione, avrei puntato tutto su un giocatore che per me avrebbe fatto sfraceli su ogni campo, Mutu e finora mi sarebbe andata molto ma molto male! Vai a scoprire le sorprese.
Comunque giusto così, l'anno passato per il sottoscritto, sono state negative 4 o 5 giornate in tutto ed oggi, dopo nove turni mi ritrovo con la seconda media punti totali, 21 gol subìti ed al quinto posto in classifica, ma una cosa è certa: il divertimento di quest'anno, grazie a questa fantastica idea del Boemo, non l'ho avuto neanche l'anno scorso, pur avendo vinto il titolo!

Salutoni a tutti e grandi complimenti a Daniele!!!
Torna in alto Andare in basso
naimoli

naimoli


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 46
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Prosegue il silenzio stampa   Commenti 9a Giornata EmptyLun Nov 02, 2009 9:31 pm

Per chi va in direzione ostinata e contraria, si informa che il presidente è in ritiro con la propria squadra in una sperimentale terapia di gruppo, basata sul'ascolto ininterrotto della totalità della discografia DeAndreiana. Siamo consapevoli che questo provvedimento, possa avere l'effetto contrario alle minacce di morte perpetrate ai presunti campioni che abbiamo in organico. Siamo altresì a conoscenza del reale rischio di manie suicide che può avere questo tipo di trattamento, ma non ce ne frega un emerito cazzo, e, se lo ritenete opportuno, potete anche contattare Amnesty International. Siamo convinti di essere nel giusto e proseguiamo sulla "Cattiva Strada". Teniamo infine a sottolineare che se i giocatori avranno la giusta reazione che la società si auspica, il Presidente in persona, si impegna fin d'ora a prenotare e pagare di tasca propria due "Bocche di rosa" per ogni atleta. Eccezion fatta per Fabio Quagliarella e Gaetano D'Agostino che avranno come ricompensa (o presunta tale) una "Princesa" ciascuno, a causa delle infinite inculature che ci stanno dando.


Il Presidente
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Scusate se vi rompo ancora le palle....   Commenti 9a Giornata EmptyMar Nov 03, 2009 12:09 am

.....ma sto sperimentando le mie abilità di pseudo-programmatore. Ho appena inserito una chat nel blog alla quale possiamo accedere solo noi. Appena vi collegate ad internet, dovreste farmi la cortesia di andare sul blog e lasciare un messaggio nella chat in questione per vedere se funziona. La trovate nella colonna di destra del blog, subito sotto "Appuntamenti con il blog".
In fondo alla chat trovate tre piccoli spazi : in quello che si trova in alto a sinistra, scegliete il vostro nickname (possibilmente il nome della squadra), mentre in quello immediatamente sotto, va inserito il messaggio. L'altro ignoratelo.

Se volete, potremo usare la chat per lasciare dei brevi commenti e giudizi sugli articoli del blog e sui sondaggi, magari dandomi anche dei suggerimenti.

Grazie infinite per la vostra pazienza e collaborazione.

Distinti Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 9a Giornata   Commenti 9a Giornata EmptyMar Nov 03, 2009 4:33 pm

No no, Fabrì, non l'ho presa poi così male! E' che con questa idea del blog sembra tutto molto più reale rispetto al passato, e quindi sono più partecipe Smile Smile Smile
Però sai, c'è chi dice che l'importante è partecipare, ed in parte è vero, ma è bello anche vincere, e poi l'hai detto tu....la nostra è una sfida a 360° e per ora sto perdendo nettamente!!!!
Un saluto a tutti......
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno?   Commenti 9a Giornata EmptyMar Nov 03, 2009 7:48 pm

Eccoci di nuovo cari amici a commentare le nostre malefatte o benefatte nel caso di altri e ad andare a snocciolare un pò di considerazioni sulla ormai 9 giornata (il tempo vola).Dopo un sabato molto positivo sono stato travolto da un domenica di m...a!
Fattore C a voluto che prendessi almeno un punticino visto che il buon naimoli si è fermato a quota 71,5 (bicchiere mezzo pieno)ma quante recriminazioni per una partita che si poteva vincere.
La mia squadra nonostante riesca a segnare ormai con frequenza, sempre con frequenza, prende dei voti a dir poco scandalosi che compromettono ogni giornata il risultato finale (bicchiere mezzo vuoto).
Il TEDESCO DI MOSCA lo vedo molto in forma ed infatti è solitario al comando meritatamente (Fabri solo per il lavoro che stai svolgendo per il nostro blog meriti la vittoria finale) ma per domenica ho seguito il suo consiglio nuove schede telefoniche per la partita in casa contro la capolista.
La sfida contro fabrizio credo che veda le due squadre che da più tempo non perdono quindi sarà molto affascinante vedere il risultato finale (spero di fare un favore a tutti).
Un pensiero va all'amico Francesco che è stato travolto da un treno merci per ben due giornate consecutive ma credo che l'esperienza stia dalla sua quindi si riprenderà sicuramente con abilità.
La classifica si inizia un pò a sgranare ma non vi preoccuppate che domenica ci penserò io a ricompattare il gruppo "magari"...
Un salutone a tutti e sempre FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti 9a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 9a Giornata   Commenti 9a Giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti 9a Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti 11^ Giornata
» Commenti 10^ giornata
» Commenti prima giornata
» Commenti quinta giornata
» Commenti seconda giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: