Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti seconda giornata

Andare in basso 
+3
naimoli
diego82
il boemo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti seconda giornata   Commenti seconda giornata EmptyLun Set 21, 2009 9:38 am

Commento puramente tecnico: Che culo!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
diego82

diego82


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 03.09.09

Commenti seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: INCREDIBILE!!!   Commenti seconda giornata EmptyLun Set 21, 2009 9:45 am

Beh cosa posso dire se non..... incredibile!!!! mi trovo a commentare una giornata che pensavo avere perso, massimo pareggiato, e invece porto a casa altri 3 punti insperati.
Non so veramente cosa altro aggiungere, se non fare i complimenti al mio avversario Alessandro che credevo fino a un minuto fa vincitore di questa sfida e poi tanti tanti complimenti al mio immenso culo di queste prime due giornate Smile

buona giornata a tutti...a mercoledi
Torna in alto Andare in basso
naimoli

naimoli


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 46
Località : Colleferro

Commenti seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: vittoria   Commenti seconda giornata EmptyLun Set 21, 2009 12:19 pm

finalmente !!! Very Happy anche con un po di culo ma l'importante è il risultato
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti seconda giornata   Commenti seconda giornata EmptyLun Set 21, 2009 1:12 pm

Signori gufi.....non solo Diego, ma praticamente tutta la squadra è ferma ai box!!!! Nonostante questo ho perso praticamente per mezzo punto, ma ho letto con piacere l'analisi tecnica dell'ottimo allenatore Fabrizio, sempre attento ed approfondito nel commento tecnico!!!!
Ci rivediamo tutti Mercoledì prossimo per la terza di campionato, e la prima di coppa!
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: ZERU PUNTI   Commenti seconda giornata EmptyLun Set 21, 2009 6:02 pm

E siamo a due!!
Purtroppo rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato tanto quindi alla squadra serve del tempo per trovare i giusti meccanismi.
Faccio i complimenti al mio avversario che nonostante l'attacco sterile ha tirato fuori dal cilindro nell'ultima partita della giornata il grande
De Rossi (che goal!!!!!!!!!!).
Sono l'unico ad essere a ZERU PUNTI ed un motivo ci sarà pure, la squadra schierata era piena di problemi tra indisponibili e probabili panchinari quindi per mercoledì la vedo dura contro il buon fabrizio per di più in trasferta.
Complimenti ovviamente al primo in classifica, ma che strano vedere il mio grande avversario dello scorso anno ad un solo punticino (France c'è chi sta peggio de te) .
Speriamo di poter fare la prima vittoria il primo possibile,un salutone a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Cerbix

Cerbix


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.08.09

Commenti seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Che sfiga.....   Commenti seconda giornata EmptyMar Set 22, 2009 6:53 pm

Devo fare i complimenti al mio avversario pintao che è riuscito a spuntarla nel finale!! sinceramente fino alle 22:30 di domenica sera anche io ero convinto di aver vinto invece..... vabbè cmq rimane la convinzione che la squadra c'è e se tutto va bene non dovrò lottare per la retrocessione!!!
beatles team e moggiopoli vi aspetto per mercoledì sera e in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Azz!   Commenti seconda giornata EmptyMar Set 22, 2009 9:50 pm

Ritorno or ora da Milano, e mi rendo conto che dovrò seguire la squadra un po' più da vicino. Insomma, ancora è presto per certi discorsi, ma vedere i primi due in classifica dello scorso Maggio, annaspare affannosamente nella melma delle zone più infide ed indicevoli del campionato, (quanto sono fastidioso quando esagero così?) fa un certo effetto; in ogni caso la giornata di mercoledì sarà già esame per il mio amico Gianluca e ovviamente per il sottoscritto. Un saluto a tutti, ci blogghiamo mercoledì sera per la terza giornata di campionato e per il primo turno di coppa.
Con sincera rabbia, (non agonistica) Francesco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti seconda giornata   Commenti seconda giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti seconda giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: