Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti quinta giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti quinta giornata   Commenti quinta giornata EmptySab Ott 03, 2009 2:56 pm

Si proceda con i commenti....
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
diego82

diego82


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 03.09.09

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: COME DA PROGRAMMA!!   Commenti quinta giornata EmptyDom Ott 04, 2009 4:40 pm

Come immaginavo il buon Muscio viene a fare i primi 3 punti del suo fantacampionato in casa mia, bisogna dire con un ottima prestazione dei suoi ( anche se una doppietta di Marcolini non si era mai vista), quindi tanti complimenti a lui....Io mi prendo una giornata di vacanza visto che la mia compagine ha latitato in zona gol tranne qualche sussulto ( vedi Calaiò e traversa di Pato).
Sono nelle mani del buon Pastore questa sera a Palermo...una sua doppietta sarebbe gradita, magari però sullo 0-3 per la Juve Smile
Ma si parla di miracoli visto che il mio avversario ha ancora Amauri e Cavani che gli possono regalare ulteriori gol per il mio definitivo cappotto.
Ancora complimenti a mr Muscio e buona serata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: scaramanzia!!!!   Commenti quinta giornata EmptyDom Ott 04, 2009 6:58 pm

Sembrerebbe proprio che le cose per questa giornata si siano messe per il verso giusto.
Uso il condizionale perchè veramente quest'anno visti i precedenti potrebbe succedere di tutto (una febbre fulminia di cavani e amauri),mi farebbe giocare in 10.
Ovvio che una doppietta di marcolini è incommentabile ma cmq quando ho sentito del gol di SCULLI che tutti i giornali davano in panchina stavo per andare a comprare una corda.
Speriamo bene SCARAMANZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai Marco un regalo me lo dovevi pur fare vista la mia situazione spero con tutto il cuore che stasera ti rifarai con l'amata juve.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: finalmente moggiopoli   Commenti quinta giornata EmptyDom Ott 04, 2009 7:15 pm

E' con vera e sincera gioia che accolgo la probabile vittoria dell'amico Gianluca, che stavolta ha usufruito della buona sorte grazie all'improbaile (eufemismo) doppietta di Marcolini.
Io intanto mi sto cagando addosso per l'infortunio del "bimbo de oro".......
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
diego82

diego82


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 03.09.09

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: DANNO E BEFFA!!!   Commenti quinta giornata EmptyLun Ott 05, 2009 9:00 am

Alla fine di tutto non solo ho perso al fantacalcio, ma la mia amata signora è pure crollata sotto i colpi ....indovinate di chi???? Edison Cavani che segna pure il mio di crollo sotto i colpi di Moggiopoli.
Cmq a parte tutto, vi sembrerà strano, sono molto contento per l'amico Gianluca che si risolleva da una situazione difficile e al quale auguro di continuare cosi anche nelle prossime giornate.
Del resto l'avevo detto all'inizio che ero gemellato con lui Smile
Ora me ne vado tristemente a lavorare...una buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Un po' di numeri   Commenti quinta giornata EmptyLun Ott 05, 2009 10:06 am

Siamo arrivati alla quinta giornata, che su 35 totali, vuol dire che abbiamo completato un settimo del torneo, perciò un po' di numeri da snocciolare in simpatia, mi sembra quanto meno doveroso, almeno nei confronti degli amanti delle statistiche come il sottoscritto.
Tanto per cominciare, gradirei farvi notare che Beatles Team, meritatamente in testa alla classifica, risulta essere la squadra che in confronto con lo scorso anno, ha migliorato maggiormente: ben 7 punti in più! Grandioso mister Federani, nonostante abbia avuto a che fare con un un po' di fortuna, per un insolito 59.0 di mister Andrea Sale, figlio del rigore sbagliato di BigMac e del gol "magnato" di Lavezzi.
Le altre, tranne Moggiopoli che risulta avere ad oggi 4 punti in meno, non presentano grandi differenze: Pintao 1 punto in meno; Real Sand Creek, Salesburgo ed Hornestadt esattamente come lo scorso anno e Dinamo Pravda 1 punto in più. Atletico Cerbao non pervenuta!
Ancora grande ammucchiata nella classifica odierna, con Cerbara e Muscio che tentano di serrare i ranghi da chi li precede a 7 punti.
Appunto la sorpresa della giornata è stata quella di Moggiopoli, che va a sbancare il Pintao per la gioia più che ovvia di tutti noi. L'allenatore dell'Atletico Cerbao evita l'esonero per il rotto della cuffia (72.0), grazie ai gol dei due fantasisti Sneijder e Ronaldinho, contro mister Naimoli (72.5) che però beneficia dell'assenza di Acquafresca per mettere a tabellino il gol di Matri schierato in panchina.
Crollo verticale del Salesburgo e del suo allenatore, che a cena sabato sera, mi aveva confidato in gran segreto di avere, forse, fatto una gran cazzata a non schierare in campo Lavezzi contro la Roma dei grandi portieri..... che dire Andrea..... veramente ottima cena!
Ad 8 punti appaiati in classifica ci siamo mister Tedesco ed io: sono le 11.30 ed ancora non ho capito se ho avuto sfiga o culo; la prima teoria si basa sui pali di Di Vaio e di Miccoli e sui gol "magnati" di Simplicio (dato in panca) e Di Natale a Milano! La teoria del culo invece, mi restituisce un piccolo sorriso, quando vedo che il mio amico-avversario Fabrizio ha fatto solo 71.5 punti.
Siamo ai saluti. Facciamo riposare i nostri sensori della sfiga e del culo per un paio di settimane per la sosta della nazionale. Gia prevedo la lunga agonia in attesa della prossima giornata di fantacalcio e quindi, se non siete d'accordo con le soste cliccate numerosi sul sito www.nonnepossoveramentepiuconquestarotturadibipdellanazionalechetantopoilosannotuttichetiranoindietrolagambaneicontrasti.it.
Astarloa!


Ultima modifica di francesco tomei il Lun Ott 05, 2009 11:11 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: boh!   Commenti quinta giornata EmptyLun Ott 05, 2009 10:49 am

non so se essere incazzato per il 71,5 o esultare perchè il buon tomei è tornato alle vecchie abitudini sprecando i goal di di natale(poi mi spiegherai perche non l'hai messo) e simplicio. Comunque un buon pareggio.
A tra poco con "lo pseudo-processo del Lunedì" Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quinta giornata   Commenti quinta giornata EmptyLun Ott 05, 2009 1:11 pm

Salve a tutti....quest'oggi ho veramente poco da commentare, vista la pesante sconfitta subita a favore della compagine di Daniele Federani.
L'unica cosa su cui recriminare è stato il grande errore di mettere in panca Lavezzi, ed alla stessa giornata aver subito due reti con Buffon, ma soprattutto conquistarsi un rigore con Maccarone per poi sbagliarlo! Senza tutti questi intoppi probabilmente sarei riuscito a portare a casa un bel pareggio, ma è inutile recriminare, anzi voglio fare i complimenti alla Beatles Team per la bella prova!
Fortunatamente ci sarà la sosta, sarà possibile così recuperare i molti (troppi) giocatori infortunati, ma soprattutto per far recuperare una decente condizione al mio acquisto di punta Diego, fino ad ora molto insufficente!!!!
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: finalmente   Commenti quinta giornata EmptyLun Ott 05, 2009 1:13 pm

E' online l'attesissima seconda puntata de "Lo pseudo-processo del Lunedì".

Insieme alle cagate da me scritte troverete il solito sondaggio in stile Biscardi.

Leggete e votate numerosi!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: uno, ics o due?   Commenti quinta giornata EmptyLun Ott 05, 2009 4:56 pm

L'amico Fabrizio si è chiesto il motivo dell'epurazione in panchina da parte mia di Totò Di Natale. Verrebbe voglia di rispondere alla maniera sempre simpatica di Josè Mourinho, ma non oso paragonarmi a tale personaggio ed invece vorrei cercare, in qualche modo, di giustificare questa mia scelta, soprattutto con chi chiede espressamente una spiegazione, che sia mister Tedesco, oppure i tifosi dell'Hornestadt.
Le mie scelte dell'undici di partenza, da anni, sono abituato a farle cercando di indovinare prima di tutto il risultato della partita in questione, ossia 1, X, 2. Non posso assolutamente sapere chi segnerà in quella determinata giornata, sarei un mago e quindi, immaginando l'Inter, la solita schiacciasassi tra le mura amiche, (Mourinho non perde in casa da molti anni) indovinando il risultato, anche se a fatica ed immaginando che Di Natale, avesse gia segnato 8 gol in 6 partite, fosse difficile che facesse il 9° in 7, (quasi faceva pure il 10°) toppando stavolta il personale pronostico, ho optato per Pellissier, che anche se vincente con il suo Chievo, non andava a rete in quel di Cagliari.
Spero di essere stato ampiamente esaustivo a tal riguardo e di aver colmato oltremodo in maniera definitiva la sete del sapere dell'amico Fabrizio, a cui vanno i migliori complimenti, per aver affrontato di petto sia il sottoscritto, che l'ostica situazione inerente il suo capitano, (Cristiano Lucarelli) avendo preso una decisione difficile ma altrettanto coraggiosa, quella di non schierarlo mai in campo, finchè non sarà esonerato l'attuale allenatore del Livorno, (vai a capire quale dei due). Grande Fabrizio, sei tutti noi!!! Ossequi a tutti, Francesco.
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Incrediiibile!!!!!!!   Commenti quinta giornata EmptyLun Ott 05, 2009 7:02 pm

Quasi non so cosa scrivere visto che fino a ieri ho commentato solo sconfitte ma devo dire che non poteva piovere per sempre quindi era anche logico che quei scarpari dei miei giocatori la iniziassero a buttare dentro (discorso a parte per amauri).
Bella vittoria in uno dei campi più difficili del nostro fantacalcio che risolleva almeno un pò il morale del sottoscritto e dei suoi tifosi.
Noto con molto piacere che ho recuperato punti su tutti tranne che sulla squadra di Liverpool quindi la giornata è stata molto positiva.
Commentando gli altri risultati penso che in testa ci sia la formazione più temibile del fantacalcio che nonostante le difficoltà del centrocampo è riuscita con fortuna ad aggiustare il risultato (Non sottovalutiamo il fattore C di mister federani quest'anno) mentre il buon TOMEI continua a MAGNASSE gol a raffica ma visto il punteggio di FABRIZIO penso che il pari sia il risultato più giusto.
Buon pareggio dell'atletico cerbao contro mister naimoli che ha sfruttato a pieno il fattore campo in questa giornata e risolleva anche lui il morale dello spogliatoglio.

Ps Marco visti i risultati delle altre squadre non è andata proprio male almeno questo può consolarti.

Un saluto a tutti e ci sentiamo fra 15gg che p...e ste soste.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: COMMENTO AL PROCESSO DI FABRIZIO   Commenti quinta giornata EmptyMar Ott 06, 2009 9:46 pm

Ciao a tutti ragazzi, volevo solo rettificare alcune cose dette sulla mia squadra al processo del Lunedì.
Prima di tutto rinnovo i complimenti al mio avversario per la bella vittoria, però per essere più precisi credo che la mia sconfitta non sia figlia ne per colpa(merito) di Zapater, ne dal gran numero di giocatori provenienti dalla stessa squadra. Infatti avendo immaginato una sconfitta della juve, non ho schierato F.Melo, ma solo tre juventini, la cui unica insufficenza è stata data aimè alla mia punta di diamante Diego (a questo punto spero non sia una "sola").In secondo luogo mi prendo la responsabilità di non aver schierato Lavezzi contro la Roma, visto che ero convinto della vittoria di quest'ultima. Infine, ma non meno importante, anzi, il grave errore dal dischetto del buon big mac, che oltretutto ne ha risentito con un brutto voto in pagella!
Se avessi indovinato tutte le mosse avremmo commentato un altro risultato, ma come si suol dire.... "Se mio nonno aveva tre palle, era un flipper"!
Per concludere niente allarmismi, il campionato è ancora lungo ed aperto a tutti i pronostici, e lo dimostra una classifica cortissima in cui nessuno parte favorito o sfavorito, basti vedere come è andato a finire il testa-coda vinto alla grande dalla Moggiopoli!
Rinnovo i saluti a tutti i fantallenatori, e arrivederci a fra 15 giorni!
Andrea.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quinta giornata   Commenti quinta giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti quinta giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti 9a Giornata
» Commenti quarta giornata
» Commenti settima giornata
» Commenti 10^ giornata
» Commenti 11^ Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: