Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti settima giornata

Andare in basso 
+4
francesco tomei
naimoli
pinturicchio
il boemo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti settima giornata   Commenti settima giornata EmptyDom Ott 25, 2009 12:11 am

Bene bene......
si prevedono tempi bui.....
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Gol Magnato   Commenti settima giornata EmptyDom Ott 25, 2009 10:14 am

Iniziamo bene!!!!
Primo gol magnato speriamo oggi nei componenti titolari della squadra....
Saluti
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti settima giornata   Commenti settima giornata EmptyDom Ott 25, 2009 10:55 am

pinturicchio ha scritto:
Iniziamo bene!!!!
Primo gol magnato speriamo oggi nei componenti titolari della squadra....
Saluti

vabbè dai mascara era difficile da azzeccà
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Complimenti a Pintao Meravigliao per il c...(fortuna)   Commenti settima giornata EmptyDom Ott 25, 2009 10:42 pm

Doppietta di Alessandro Nesta Laughing Laughing Laughing Laughing
Il lato oscuro si è spostato da un'altra parte a quanto pare......
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
naimoli

naimoli


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 46
Località : Colleferro

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: silenzio stampa   Commenti settima giornata EmptyDom Ott 25, 2009 10:50 pm

Questo è un classico esempio di come uno porta la nomina e gli altri fanno i fatti,da oggi non si dara adito a gufi e istigatori per quanto riguarda al fattore c
Torna in alto Andare in basso
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: L'editoriale di Francesco   Commenti settima giornata EmptyLun Ott 26, 2009 2:27 pm

Abbiamo completato il primo dei cinque gironi. Sette giornate sono servite solo, per farne mancare sette in meno alla fine del torneo e non più, perché il livellamento pronosticato da tutti ad inizio campionato, si sta avverando in pieno; sono appunto sette, anche i punti di distacco tra i primi e l’ultimo in classifica. Se facciamo un paragone con lo scorso anno, quando la classifica alla settima giornata diceva che tra la squadra del sottoscritto a quota 14 e quella del Federani a quota 5, passavano nove punti, per poi scoprire che a fine anno tra Pinto giunto terzo e Luongo giunto ultimo ed ottavo c’erano solo 4 punti (44 a 40, ndr), in questa stagione rischiamo di arrivare al fotofinish in molte posizioni. Ma si sa, i numeri del passato lasciano il tempo che trovano e quindi passiamo pure ad analizzare l’attuale campionato, che fino a questo momento ci suggerisce che il buon Naimoli, non sembra essere baciato così tanto dalla fortuna, come invece si voleva far credere dalle male lingue e dall’invidia degli avversari. Mentre invece in tal senso, oltre al sottoscritto che quest’oggi ha beneficiato di un Atletico Cerbao in 10, mi sembra molto ben attrezzato mister Andrea Sale, che con la media punti totali di 65.57, (peggio solo Moggiopoli), si colloca a quota 11 in classifica, ad un solo punto dal trio in testa, dove ritorna prepotentemente il signor Pinto e la sua meraviglia, il quale continua a non conoscere il pareggio (4 vittorie e 3 sconfitte). Giustificata abbondantemente dai numeri, la posizione del duo Fabrizio-Francesco dalla media punti totali rispettivamente di 69.50 e di 72.85.
Per quanto riguarda i gol “magnati”, sono stati copiosi anche in questa settimana: Maggio da Cerbara, Tavano da Tomei, Osvaldo da Naimoli, Paloschi da Pinto, Floccari da Sale e Mascara da Muscio.
RicordandoVi che mercoledì (dopodomani) alle ore 20.45 scatterà l'ottava giornata di campionato, contemporaneamente al ritorno dei quarti di coppa Italia, Vi saluto e Vi dò appuntamento per tutti i commenti sul forum.
Saluti Francesco.
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: All'Olympiysky non si passa!   Commenti settima giornata EmptyLun Ott 26, 2009 3:27 pm

Imbattibilità casalinga mantenuta nonostante le enormi problematiche di formazione.
Lo sottolineo ancora una volta : le campagne di Russia sono destinate a fallire Twisted Evil

A parte gli scherzi : Un saluto particolare all'amico Massimiliano al quale và tutta la mia solidarietà per l'accanimento mediatico su di lui e la sua presunta fortuna.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: da Parigi con furore   Commenti settima giornata EmptyLun Ott 26, 2009 6:29 pm

E vai torno a casa dopo una settimana e scopro che la Roma perde in casa col Livorno (Goal dell'ex Tavano) e che ho perso al fantacalcio a causa di una doppietta del solito goleador Nesta (l'ho avuto lo scorso anno e m'avesse giocato na partita, glie se potesse rispezzà la schiena...scherzo).
L'unica nota positiva è la fiducia che ripongo nella mia squadra (nonostante un Milito out e un Vucinic trasparente) e soprattutto la sconfitta del Naimoli..
Ci si risente Miercoles...ciao ragazzi...Daniele...
Torna in alto Andare in basso
diego82

diego82


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 03.09.09

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE MINISTRO!!!!   Commenti settima giornata EmptyLun Ott 26, 2009 9:07 pm

Che dire.....la mia giornata di fantacalcio si commenta da sola...una fortuna sfacciata e un ringraziamento dovuto da parte mia al ministro della difesa ritrovato....Alessandro Nesta, grazie al quale metto in cantiere questi preziosissimi 3 punticini che mi riportano in testa al campionato.
So che quasi tutti pensano che il mio primato sia casuale e dovuto molto alla buona sorte, ma spero di smentire tutti nel proseguo della stagione.
Un salutone a tutti e ci sentiamo mercoledi Smile
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Niente è perduto!!!!!   Commenti settima giornata EmptyMar Ott 27, 2009 2:12 pm

Poche emozioni questo fine settimana per quanto riguarda la sfida contro il buon Sale,purtroppo domenica ho dovuto vedere la mia amata squadra con qualche patema di troppo visto che contro avevo il mitico PALLA IN BANCA BUFFON il guerriero CHIELLINI che ad ogni avanzata in area avversaria crea pericoli e ovviamente IL FRATELLO DI DIEGO.
Ovviamente nonostante i 3 risultati utili consecutivi di cui 2 in trasferta non sono assolutamente contento di come stiano andando le cose,soprattutto perchè mi sembra che la cattiva sorte si sia accanita solo ed esclusivamente su alcune squadre,mentre per le compagini che militano ai primi posti della classifica (e parlo ovviamente delle prime 5 squadre) le cose stiano andando anche troppo bene dal punto di vista della sorte (basta andare a rileggere i vari commenti di ogni settimana).
Ancora mi domando come possa un SALESBURGO essere in seconda posizione ad un solo punticino dalla vetta visti i risultati molto vicini a quelli del sottoscritto e si parla poi di NAIMOLI.......?
Ovviamente è una considerazione da Rosicone vista la mia posizione in classifica ma non potete dire assolutamente il contrario.
Detto questo la classifica è molto compatta quindi con un turnover di CULO in generale penso che il campionato sia aperto davvero a tutti.

Un pensiero speciale va a mister Cerbara (nelle ultime giornate gli è capitato davvero di tutto!!!) Ma questa settimana avevi Tomei davanti e non poteva essere diversamente.

Un salutone a tutti voi e spero che questo commento porti un pò di pepe nella discussione prettamente numerica.
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti settima giornata   Commenti settima giornata EmptyMar Ott 27, 2009 7:44 pm

pinturicchio ha scritto:
Poche emozioni questo fine settimana per quanto riguarda la sfida contro il buon Sale,purtroppo domenica ho dovuto vedere la mia amata squadra con qualche patema di troppo visto che contro avevo il mitico PALLA IN BANCA BUFFON il guerriero CHIELLINI che ad ogni avanzata in area avversaria crea pericoli e ovviamente IL FRATELLO DI DIEGO.
Ovviamente nonostante i 3 risultati utili consecutivi di cui 2 in trasferta non sono assolutamente contento di come stiano andando le cose,soprattutto perchè mi sembra che la cattiva sorte si sia accanita solo ed esclusivamente su alcune squadre,mentre per le compagini che militano ai primi posti della classifica (e parlo ovviamente delle prime 5 squadre) le cose stiano andando anche troppo bene dal punto di vista della sorte (basta andare a rileggere i vari commenti di ogni settimana).
Ancora mi domando come possa un SALESBURGO essere in seconda posizione ad un solo punticino dalla vetta visti i risultati molto vicini a quelli del sottoscritto e si parla poi di NAIMOLI.......?
Ovviamente è una considerazione da Rosicone vista la mia posizione in classifica ma non potete dire assolutamente il contrario.
Detto questo la classifica è molto compatta quindi con un turnover di CULO in generale penso che il campionato sia aperto davvero a tutti.

Un pensiero speciale va a mister Cerbara (nelle ultime giornate gli è capitato davvero di tutto!!!) Ma questa settimana avevi Tomei davanti e non poteva essere diversamente.

Un salutone a tutti voi e spero che questo commento porti un pò di pepe nella discussione prettamente numerica.

sono quasi totalmente d'accordo con quello che hai detto, tranne per una cosa : due delle prime tre in classifica hanno anche il punteggio totale più alto. Qualcosa vorrà pur significare o no?
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti settima giornata   Commenti settima giornata EmptyMar Ott 27, 2009 10:17 pm

Bene, bene....sento fischiare le mie orecchie da più parti......dovrò stare moolto attento!
A quanto pare si insinua un grande fattore c... riguardo la mia posizione in classifica, e certo che se andiamo ad analizzare il punteggio generale con la media giornaliera non potrebbe essere altrimenti.
Però vorrei fare alcune correzioni!
La prima è che si, ho una media gol bassissima, ma nessuno dice (ad eccezione del buon Tomei) che ho la miglior difesa del campionato, la quale contribuisce ad aiutarmi spessissimo con il modificatore! Basti pensare che domenica scorsa non ho potuto schierare gente del calibro di F.Cannavaro e di Samuel, ed ho dovuto ripiegare sui due laziali (laziali loro??? Beh, vabbè lasciamo perdere va....) ben sapendo che la Lazio avrebbe perso!
In secondo luogo, credo proprio che nel dare-avere dalla fortuna io sia decisamente in credito, basti pensare alla miriade di infortuni che ho dovuto patire, Cannavaro fuori un mese, Campagnaro idem, Diego tre settimane e a quanto pare ancora non recupera Sleep , Rocchi un mese, e, dulcis in fondo già sappiamo che Buffon dovrà farsi il menisco (se proprio ho questa influenza negativa sui giocatori, nel prossimo Fantacampionato acquisterò solo gioctori della roma eheheheh!!!!)!!!!
Ancora convinti della mia grande fortuna????
Come diceva una persona "Molti nemici , molto onore", vero Fabbrì eheheh!!!!
Ora vi saluto, e ci risentiamo domani sera per la prima del girone di ritorno......in bocca al lupo a tutti Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cerbix

Cerbix


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.08.09

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti settima giornata   Commenti settima giornata EmptyMar Ott 27, 2009 11:43 pm

devo dire che anche nel mio caso si tratta di un grandissimo fattore c..... (degli altri...)!!!!

che dire speriamo che cominci a girare anche dalla mia parte questo fattore c.... ogni settimana esce fuori qualcosa che puntualmente non mi fa vinvere una partita!!
cmq la cosa positiva è che il campionato è molto aperto e ci potrebbero essere colpi di scena in ogni campo!!
quindi direi in bocca al lupo ancora a tutti (sperando che ogni tanto passa anche da me sto lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Per concludere   Commenti settima giornata EmptyMer Ott 28, 2009 1:43 pm

Vorrei smentire in parte la convinzione che chi ha il maggior numeri di punti totali non abbia anche CULO e faccio degli esempi.
Se ti si improvvisano goleador balzaretti,Bovo,Nesta addirittura con una doppietta e mi dimentico sicuramente qualcosa o addirittura giocatori che entrano dalla panchina a 10 min. dalla fine e ti segnano facendoti vincere le partite anzichè giocare in 10 ed è capitato è ovvio che il punteggio in classifica generale aumenta HANNO SEGNATO ma non si può dire nient'altro che la parola CULO.
Per rispondere a Sale diciamo che gli infortuni ce li abbiamo un pò tutti in generale basti pensare a squadre che sono sempre sull'orlo di giocare in 10 ma penso proprio che sono altre le squadre che sono in CREDITO con la FORTUNA.

Ovviamente voglio bene a tutti voi era solo una precisazione si sa che il fantacalcio è anche molta FORTUNA lo dice uno che lo scorso anno ha comprato DI VAIO e si è ritrovato invece VAN BASTEN.....
CIAO
Torna in alto Andare in basso
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Esatto!   Commenti settima giornata EmptyMer Ott 28, 2009 4:12 pm

Giustissimo il ragionamento di Gianluca, un bel giorno, alla fine del mercato, pensi di aver acquistato Marco "Van Basten" Di Vaio ed invece ti ritrovi in rosa neanche Marco Osio, detto il Sindaco.
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti settima giornata   Commenti settima giornata EmptyMer Ott 28, 2009 7:28 pm

Signori, bando alle "ciance" e sotto con la prossima partita!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti settima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti settima giornata   Commenti settima giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti settima giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti prima giornata
» Commenti 10^ giornata
» Commenti 11^ Giornata
» Commenti 9a Giornata
» Commenti quarta giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: