Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti quarta giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti quarta giornata   Commenti quarta giornata EmptyDom Set 27, 2009 7:12 pm

Credo che a meno di miracoli alquanto improbabili subirò la prima sconfitta stagionale.
Complimenti anticipati al buon Marco (se lo ritiene opportuno può anche grattarsi) che ha approfittato della psicosi da turn-over selvaggio che ha colpito Del Neri e Prandelli e dell'infortunio nel prepartita di Panucci che mi hanno costretto a giocare in dieci, annullando di fatto la pseudo-doppietta realizzata da MareChiaro. E qui è da fare un'altra considerazione : Mai in tanti anni di fantacalcio mi era capitato un giocatore che nell'arco di mezzo secondo prima sbaglia un rigore e poi su ribattuta realizza un gol. A questo va aggiunto il fatto che anche nella partita con Salesburgo ho avuto un giocatore che ha sbagliato un rigore. Diciamo che potevo acquistare specialisti dagli undici metri migliori. Ma tant'è, spero di non aver portato iella a Marco, ma credo che ormai abbia già messo in cantiere i tre punti.
Astarloa!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: come volevasi dimostrare   Commenti quarta giornata EmptyLun Set 28, 2009 10:40 am

Ringrazio ancora sentitamente gli allenatori di Fiorentina e Sampdoria più Christian Panucci per essersi infortunato 5 minuti prima dell'inizio della partita e Vi porgo di nuovo Distinti Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Panchina in bilico!   Commenti quarta giornata EmptyLun Set 28, 2009 10:56 am

Qualcuno salvi Gianluca Muscio. E' questo il grido d'allarme che si propaga velocemente nell'ambiente fantacalcistico di quest'inizio di stagione. Sono 4 le giornate di campionato disputate fin'ora, mentre la casella punti e la casella gol per Moggiopoli, cita tristemente un impietoso zero. Salviamo il mister da esonero certo, circondato da cotanta sfortuna, (anche ieri un gol non sfruttato di Cavani, ndr).
La ricetta è semplice ed indolore: i prossimi tre avversari Muscio, ossia Pinto, Federani e Sale dovrebbero, per il bene del fantacalcio di tutto il mondo, lasciare strada libera e quindi 9 ben auguranti punti, che serviranno per risollevare il morale del nostro amico!
Ovviamente scherzo, altrimenti domani leggerete di fantacalciopoli. La sfortuna non è tanto quella di sprecare gol, ma nel fantacalcio a scontri diretti, quella di incontrare domenicalmente squadre che sommano più punti della propria. Per concludere l'argomento Moggiopoli, l'unica cosa seria che posso ricordare è che in sede di mercato prima dell'acquisto di Borriello, accennai all'amico Gianluca, che con Del Piero e Amauri, un piccolo sforzo per Trezeguet, non sarebbe stato affatto negativo; col senno di poi forse, qualche casella zero, sarebbe gia sparita da tempo. Cambiando discorso, un grande Pintao si eleva solitario in vetta alla classifica, e se non avesse incontrato il sottoscritto in quella giornata di grazia, (6 a 3, queste sono le vere sfighe) forse avrebbe il punteggio pieno in graduatoria e ci guarderebbe tutti dall'alto dei suoi 12 punti. Ma mio nonno non era un flipper e quindi accontentiamoci della realtà, che oltre al capoclassifica, ed al povero Moggiopoli, ci offre una curiosa ammucchiata orgiastica tra cinque virgulti giovani o quasi, rinchiusi in un misero punticino, inseguiti da dietro, dall'Atletico Cerbao, che era partito a razzo, ma ora con tre sconfitte consecutive, vive un'astinenza molto pericolosa per chi lo precede a tiro di... schioppo. Ocio!!!
Vi aspetto numerosi sul forum per eventuali approfondimenti (anche Daniele) e Vi saluto caldamente, Francesco. Astarloa!
Torna in alto Andare in basso
diego82

diego82


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 03.09.09

Commenti quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: CONSIDERAZIONI   Commenti quarta giornata EmptyLun Set 28, 2009 11:20 am

Dovendo commentare questa quarta giornata e in particolare la sfida che mi vedeva opposto alla gloriosa Dinamo, non mi viene da aggiungere molto altro rispetto a quanto gia detto in precedenza da Fabrizio.
Una partita che si è giocata fondamentalmente su un paio di episodi sfavorevoli a mr Tedesco( vedi Panucci, vedi la doppietta-non doppietta di marechiaro e mi permetto di aggiungere la crisi di capitan Lucarelli che non si sblocca e il compleanno del pupone che ci si aspettava portasse al gol) e che forse sarebbe stata più da pareggio.
Ne viene invece fuori questo 1 - 0 stiracchiato a favore della mia compagine che mi vede catapultato a 9 punti solo soletto in vetta alla classifica, ma con una mandria scatenata di inseguitori alle mie spalle, per un campionato che come prevedevo è super equilibrato e promette scintille fino alla fine.
Mi sento di ringraziare tutti i miei giocatori per la grande determinazione con la quale affrontano ogni gara e in particolare Jovetic e Zarate che stanno ripagando la fiducia data loro a inizio campionato , con gol pesanti (vedi ultime due giornate) che mi consentono di essere in testa.
Mi complimento con tutti i fanta allenatori che stanno facendo un ottimo lavoro, ma un pensiero speciale e un abbraccio va senza dubbio al mio collega e amico Muscio, al quale auguro di riprendersi al piu presto e che sicuramente nella prossima giornata mi darà filo da torcere.
Buona giornata a tutti

Marco
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Nuova rubrica sul blog   Commenti quarta giornata EmptyLun Set 28, 2009 1:22 pm

Nasce da oggi "Lo pseudo-processo del Lunedì", rubrica ideata dal sottoscritto che ha lo scopo di analizzare in chiave semi-seria le giornate fantacalcistiche. Insieme all'articolo, ogni settimana sarà pubblicato un sondaggio. Andate sul blog,leggete e votate in tanti!

Fateme sapè se ve piace, male che me va provo a fa il giornalista, tanto come tecnico informatico non me se fila nessuno Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
naimoli

naimoli


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 46
Località : Colleferro

Commenti quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: vincere senza convincere   Commenti quarta giornata EmptyLun Set 28, 2009 6:18 pm

A quanto pare il ritiro obligatorio perpetrato dalla presidenza è servito a qualcosa in più ovviamente abbiamo usufruito del fattore c e a quanto pare non sono l'unico Very Happy (vedi pinto).Comunque ci sono troppe incognite da risolvere come acquafresca e quagliarella ,sperando in future vittorie più convincenti la squadra si gode quella contro lo scarafaggio Very Happy che per noi è come un derby!!
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: squadra materasso?   Commenti quarta giornata EmptyLun Set 28, 2009 6:29 pm

Dopo il polpettone scritto la scorsa settimana quest'oggi sarò più sintetico nel sottolineare il mio famigerato fattore C.
Palo di Doni sul gol dell'atalanta,palo di Camoranesi a un metro dalla porta per di più sguarnita e gol di Cavani che fino alle 18 di sabato non veniva dato neanche per convocato.
Bellissimi gli articoli di fabrizio nel blog (FOSSI IN TE PENSEREI SERIAMENTE AL GIORNALISMO),mi pare ovvio che tutto quello che viene scritto sul blog o sul forum sia in chiave ironica quindi fabri non ti preoccupare ma è anche giusto qualche volta mettere del pepe nella discussione se no mi pare ci sia troppo buonismo.
Ringrazio tutti i mister solidali con me e faccio un complimento speciale al mio avversario TOMEI che anche quest'anno ha una formazione molto competitiva e ovviamente al MITICO Pintao che è in testa meritatamente.
Opinione strettamente personale:il risultato a sorpresa della domenica è sicuramente la vittoria del Real Sand Creek a Liverpool in quanto a mio avviso la squadra allenata dal buon Federani è la candidata con più credenziali alla vittoria del titolo.
Danie se vuoi grattate pure.
Saluti e a presto.

P.S. France in tutti questi giorni ho sempre ripensato a quel consiglio che non ho saputo far mio.GRANDE TREZEGOL....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti quarta giornata   Commenti quarta giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti quarta giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti 11^ Giornata
» Commenti seconda giornata
» Commenti sesta giornata
» Commenti 9a Giornata
» Commenti 10^ giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: