Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Commenti sesta giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
avatar

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 39
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: Commenti sesta giornata   Sab Ott 17, 2009 7:11 pm

il derby è iniziato nel peggiore dei modi : goal di vargas ed infortunio di marchionni

continuiamo così....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://fantacana.forumattivo.com
the beatles

avatar

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.08.09

MessaggioTitolo: il centrocampo in panca   Lun Ott 19, 2009 8:53 am

Doc c'avevi proprio ragione circa il fatto che il mio punto dolente è il centrocampo. Fortunatamente i sostituti sono all'altezza. Sarà un caso ma sia Menez che Almiron hanno segnato e non mettendoli mi sono autocondannato tipo come facevo lo scorso anno (fortunatamente il Muscio aveva il buon Amelia). Ho fatto i salti mortali per avere internet a casa, per vedere le formazioni aggiornate sul web (secondo le quali menez e almiron non giocavano) e non serve a un cazzo. A sto punto è meglio il televideo della Rai anche se un pò vintage...
un saluto a tutti, specialmente a kharja.....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
il boemo
Admin
avatar

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 39
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: pareggio inaspettato   Lun Ott 19, 2009 10:37 am

Grazie ad una grande prestazione dei miei difensori (in particolare Panucci e Yepes) sono riuscito ad agguantare un risultato che fino a stamattina non prendevo minimamente in considerazione. Mi dispiace sinceramente per Alessandro, visto che è la seconda occasione in cui segnano ben tre suoi giocatori e non riesce a vincere. Anche se è da Domenica mattina che bestemmio per l'8,5 a Sneijder. Il motivo è presto detto : ci sono giocatori che vincono partite da soli che ricevono al massimo un 7,5 mentre l'olandese (in quanto giocatore dell'Inter) per un assist fatto a Balotelli si vede assegnare un 8,5 un pò "particolare".

PS : Nel frattempo la polemica tra Daniele e Massimiliano si accende sempre di più, e lo stesso tecnico di Beatles mi ha confidato che l'unico obiettivo stagionale è quello di battere l'avversario storico nelle restanti partite che li vedranno di fronte.

Un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

avatar

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 47
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: L'editoriale di Francesco   Lun Ott 19, 2009 11:04 am

Stavolta il buon Naimoli, dovrà chiedere i danni alla sfortuna! Le dure parole di un Federani al vetriolo che ha vomitato addosso al mister del Real Sand Creek, hanno ottenuto il risultato di far perdere in casa, “l’odiato” avversario di sempre. Per la mia gioia ovviamente, ringrazio l’allenatore del Beatles Team, e la buona sorte, che stavolta mi fa dimenticare l’ennesimo gol "magnato" dal sottoscritto.
La sesta giornata fantacalcistica, mette in risalto anche il Salesburgo, (attenti a mister Sale) che con giocatori importanti non al top della forma, vedi F.Cannavaro, F.Melo e Diego, insegue la coppia in vetta alla classifica ad una sola incollatura. 2 a 0 casalingo senza patemi ai danni del Pintao Meravigliao, in gravi difficoltà di presenze nel reparto d'attacco e perciò alla sua seconda sconfitta consecutiva.
Due pareggi per le altre due partite in programma; chi deve recriminare di più, a mio avviso è Moggiopoli, che con due gol realizzati e il fattore campo, non va oltre i 65 punti totali, i quali permettono a Federani di mantenere, se pur in comproprietà, la testa della classifica. Un solo gol, quello messo a segno da SuperMario Balotelli, permette alla Dinamo Prava di pareggiare contro l’Atletico Cerbao, che nonostante le tre reti realizzate e Ronaldinho relegato in panchina, non riesce a far suo il delicatissimo confronto in famiglia.
Per concludere, un po’ di curiosità non fanno mai male: da notare come in questo turno, non siano stati sfruttati la bellezza di sette gol (Menez, Almiron, Miccoli, Lodi, Ronaldinho, Bojinov e Ranocchia). Altra curiosità, in tre turni casalinghi giocati, il Real Sand Creek ha sempre perso, alla faccia del fattore campo e della fortuna. Primo punto in trasferta per mister Cerbara; imbattibità fuori casa che resiste (1 vittoria e 2 pareggi) per Beatles Team e per il Real (2 vittorie e 1 pareggio), mentre per la Dinamo Pravda resiste l’imbattibilità tra le mura amiche (1 vittoria e 2 pareggi). Pinto e suoi tifosi invece, non conoscono ancora come sono fatti i pareggi!
Vi saluto e Vi dò appuntamento sul forum, per insaporire con i Vostri sempre vivi commenti, questa giornata appena conclusa. Astarloa!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
pinturicchio

avatar

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

MessaggioTitolo: 5 pappine   Lun Ott 19, 2009 11:09 am

Il genoa che prende 5 gol in casa non si vedeva da una vita soprattutto da un inter spuntata senza eto'o e milito e visto che la squadra dello special succhia c.... non mi era sembrata irresistibile fino a questo sabato.
Purtroppo sono a commentare un misero pareggio con la squadra del buon federani che non ha fatto nulla in questa domenica (ho praticamente fatto e disfatto tutto da solo) ma come detto in precedenza federani quest'anno è temibile anche per il fattore C.
Sorprendende il pareggio di fabrizio contro il povero Atletico ma questa domenica hanno avuto ragione solo le squadra che hanno usufruito del regolatore merito ovviamente dei loro componenti della difesa che hanno dato ben 3 punti in più a Tedesco,Sale e Tomei,quest'ultimo mi sembra aver preso la via dello scorso anno dove cmq vada gli gira tutto bene (per carità meritato visto il punteggio generale) ma è una sensazione personale.
Classifica cmq molto interessante e ben compatta,bella la nuova veste grafica.
Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
naimoli

avatar

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 40
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: ebbene si   Lun Ott 19, 2009 5:08 pm

Purtroppo è andata cosi ma non ci preoccupiamo anche con pazzini fuori un mese non ci preoccupiamo,bestemmiamo ma non ci preoccupiamo!!
e poi i voti del sor tomei sono stati mostruosi,cmq io almeno se la statistica non mi inganna mi sono mangiato solo un gol mentre la fame dello scarafaggio è a livelli stratosferici.Il campionato è lungo siamo terzultimi ma a 4 punti dai primi ,per sperienza so che la fortuna non è sempre disponibile ma arriva quando ce nè veramente bisogno, e i cavalli si vedono all'arrivo se il calcio è imprevedibile lo è anche il fantacalcio!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Commenti sesta giornata   

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti sesta giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [B2/H] 26^ giornata - risultati e classifica
» La giornata storta
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» Giornata nazionale del Camminare 11 Ottobre 2015
» Il Bari scende in campo con 45 minuti di ritardo. Ternana-Bari-3-0: commenti e pagelle

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: