Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti 11^ Giornata

Andare in basso 
+2
francesco tomei
il boemo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti 11^ Giornata   Commenti 11^ Giornata EmptyDom Nov 22, 2009 12:14 am

Non male come inizio con il goal di Super Mario Balotelli, spero solo di non dover rimpiangere la soffertissima scelta di escludere il nostro simbolo Lucarelli dall'undici di partenza
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: APPARIZIONE CELESTIALE ALL'OLIMPICO   Commenti 11^ Giornata EmptyDom Nov 22, 2009 6:59 pm

Il Dio del calcio è sceso in campo all'Olimpico di Roma e ci ha incanalato la partita nella giusta direzione.

Grazie di esistere unico ed immenso Francesco Totti!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: L'editoriale di Francesco   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 11:19 am

La Dinamo non si ferma più! Sembra di rivivere la cavalcata infinita nello scorso anno dell’Hornestadt, che poi si è laureato campione (è sempre buona cosa non dimenticare, ndr). Anche questo turno, l’undicesimo è favorevole alla compagine del Boemo, il quale infila la quarta vittoria interna consecutiva, la sesta in totale, praticamente una corazzata potemkin! 4 a 0 al suo diretto avversario Pinto, che, anch’egli con le pive nel sacco in terra di Russia, deve arrendersi alla severissima regola dell’Olympijsky. Mattatore dei rossi, è senz’altro il ristabilito Pupone, che unito al gol di SuperMario, condanna il Pintao alla quinta sconfitta stagionale e quindi ad un’altra giornata senza pareggio dall’inizio dell’anno.
Tre pareggi invece, (ovvero, quando il destino diventa crudele) per gli altri match della giornata: Pari forse un po’ troppo leggero ed annunciato quello tra Hornestadt e Moggiopoli, che probabilmente non si sono voluti farsi male a vicenda, o forse invece sì, con i gol rossoneri di Seedorf e Borriello; (il vigile Guariniello è pronto per nuove indagini). Padroni di casa orfani della vittoria da ben 5 turni ed ospiti dell'allenatore signor Muscio, in serie positiva da 7!
Altra ics tra l’Atletico, di Mr.Cerbara, ancora in bilico ed a rischio esonero ed il Salesburgo che non approfitta di un sabato sera favorevole con Frey che becca 3 gol in casa ed il “3” di Maicon al 92° minuto; ad inchiodare l’1 a 1 finale ci pensano Grosso, Ronaldinho e Bojinov inizialmente relegato in panca dal trainer Andrea Sale, che sabato appunto e per l’occasione concedeva ai fortunati presenti, un piccolo saggio di bestemmie in lingua stretta swahili nord-occidentale.
Ma il pareggio più incredibile del turno, è stato senza ombra di dubbio, quello del derby dell’astio, tra il Real Sand Creek ed il Beatles Team; anche questo caratterizzato da due giorni ben contraddistinti tra loro: il sabato per gli ospiti e la domenica per chi giocava in casa, che però, ha da recriminare ed anche parecchio, per i 3 gol “magnati” (uno per ruolo). Milito e la doppietta del Gila, facevano pensare ad un facile risultato il quel di Sand Creek, ma Criscito, Acquafresh e il Pazzo, mettevano a posto il conto numerico dei gol e quindi del risultato finale. Il Real di Naimoli senza vittorie da 7 giornate e team di Liverpool di Federani, al secondo posto in classifica, al pari di Pintao e Salesburgo a quota 18, a 3 punti dalla vetta della classifica.
Per concludere il discorso statistico, discreto il numero di gol non sfruttati quest’oggi: C.Lucarelli per la Dinamo, Mantovani per il Pintao, Cambiasso per l’Hornestadt, M.Rossi, Lanzafame e Matri tutti per il Real.
Cosa aggiungere altro, niente, se non darVi appuntamento per gli insulti, le scuse del caso, i commenti velenosi e quant’altro su questo meravigliòssso forum... a partire da... ora!
Saluti e baci, Francesco.
Torna in alto Andare in basso
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: a mio parere   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 11:33 am

Ciao Fra come sai sono sempre il primo a leggerei tuoi straordinari commenti del lunedì ma stavolta devo contraddirti circa il fatto che il Real S Creek abbia qualcosa da recriminare per i 3 goal mangiati: i vari Rossi, Lanzafame e Matri sono giocatori che lui non schiera pressochè mai, a suo parere sono panchinari doc, quindi è normale non beccare mai i loro eventuali goal. Ti faccio un esempio: se a me ieri segnava Julio Baptista, oppure Toldo subentrato a partita in corso, non potevo lamentarmi per aver mangiato dei goal, in quanto son giocatori che normalmente non prendo in considerazione tra i titolari!! E poi basta guardar il risultato: Max ha totalizzato 74,5 giocando in casa, io 77...Chi ha da recriminare???
Comunque ognuno ha il suo parere, a presto danny...
Torna in alto Andare in basso
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 11^ Giornata   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 12:53 pm

E' vero possono essere considerati solo panchinari, ma nel caos generale del fantacalcio, con televideo che snocciola probabili formazioni alquanto casuali, non è difficile incappare in un panchinaro che subentra ad un titolare. Nella rosa di Massimiliano comunque ci sono stati ieri la bellezza di 6 gol e mi sembrava giusto rimarcare che giocando in casa abbia perso lui 2 punti, piuttosto che te (Daniele). Poi è ovvio, arrivare ad un punto da quota 78 rode, ma comunque il "7" a Vucinic mi sembra un voto un po' troppo largo; oppure se la gara fosse stata giocata a campi invertiti sarebbe andata diversamente, ma come si dice: se mio Nonno avesse avuto tre palle... Comunque, il nocciolo della questione è che hai perfettamente colto nel segno, ognuno ha la sua opinione ed è giusto che la difenda fino in fondo. Ti saluto e Ti rimbalzo la palla, salutando anche gli altri partecipanti. Francesco.
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: il culo di cesa   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 1:14 pm

POST DI THE BEATLES SPOSTATO NELLA SEZIONE CORRETTA DA ADMIN

Non c'era modo peggiore di questo per uscire dal silenzio stampa. Penso oramai sia una maledizione per me quella di non riuscire a vincere sto cazzo di derby col pessimo Real S. Vattene a pesca...Neanche Milito e doppietta di Gilardino sono bastati, mi son fermato a 77 punti, a 1 punto dalla vittoria. Eppure stavolta non avevo neanche sottovalutato la squadra di Cesa, anzi mi son sforzato di sopravvalutarla...
In 5 minuti gli hanno segnato in tre (Acquafresca su rigore, Pazzini e Criscito a porta vuota). Ma neanche quello gli sarebbe bastato, deve ringraziare di aver avuto il +2 della casa e di aver usufruito di quella merda di regola del modificatore per fare il suo merdoso 74,5...
Capirai, ora mi aspettano Sale e Pinto, se il "culo"non volta pagina sono spacciato...
Comunque son contento di aver interrotto il silenzio stampa e di condividere con voi questo fantacalcio quest'anno tra l'altro organizzato alla perfezione dal Bolscy.
Saluti a tutti o quasi...
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: LA SECONDA STRAGE DELL'OLYMPIYSKY   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 3:09 pm

Ancora una volta non c'è speranza di vincere per gli invasori.

Ennesimo assalto respinto.

Stalingrado non cadrà tanto facilmente nelle mani di eserciti nemici.

Qui esco un pò dal seminato : Patria o Muerte!!!

A parte gli scherzi, un sentitissimo grazie al calcio fatto persona, che anche ieri ha dimostrato (come se ce ne fosse ancora bisogno) chi è il più grande calciatore della storia romanista.

Un saluto a tutti voi!

PS : Come ho già scritto nella sezione delle rubriche, nel blog ho inserito 4 brani del gruppo musicale del quale fa parte tra gli altri il nostro Federani. Dato che oltre a lui so tutti amici miei, non risparmiate i complimenti


Ultima modifica di admin il Lun Nov 23, 2009 4:07 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 11^ Giornata   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 3:35 pm

Signori fantallenatori un saluto a tutti voi!!
Anche questa settimana, come già detto da Mr. Tomei, ci troviamo a commentare la cavalcata dell'armata rossa che non accenna ad alcun cedimeno, ed alla girandola di gol mangiati dalle varie compagini, con buona pace dei se e dei ma!!!!
Ieri sera al Salesburg Arena c'è stato nello spazio di un secondo prima la gioia, poi la delusione! Infatti al gol della juve sono esploso per aver preso la giocata, ma subito dopo, grande delusione per aver visto Grosso con le mani in alto! Peccato, perchè avevo la vittoria in pugno, però ad essere onesti penso sia giusto così.....il buon Alessandro infatti, può recriminare su un sabato decisamente sfortunato, compensato dal gol di Grosso esattamente 24 ore dopo!!!!
Saluti a tutti
SS SALESBURGO

PS: Le voci che davano per imminente l'entrata in società di claudio lotito (non è un caso se scrivo in minuscolo), sono da considerarsi prive di ogni fondamento e destabilizzanti per l'ambiente.
I nostri tifosi possono dormire sogni tranquilli, in quanto non verrà permesso ad alcun sedicente moralizzatore di entrare nei nostri ranghi.
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 11^ Giornata   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 4:13 pm

andrea ha scritto:
PS: Le voci che davano per imminente l'entrata in società di claudio lotito (non è un caso se scrivo in minuscolo), sono da considerarsi prive di ogni fondamento e destabilizzanti per l'ambiente.
I nostri tifosi possono dormire sogni tranquilli, in quanto non verrà permesso ad alcun sedicente moralizzatore di entrare nei nostri ranghi.

Io ho tutt'altro tipo di informazioni, le sarei grato se a breve potrebbe rilasciarmi un'intervista per approfondire meglio la questione e per parlare di questo scorcio di stagione. Diciamo che entro mercoledì prossimo sarebbe l'ideale. Attendo Sue notizie.

Distinti Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
naimoli

naimoli


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 46
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti sul derby   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 7:19 pm

in primis non userò un linguaggio irrispettoso come il mio rivale, ci tengo a dire solamente che per il real è un campionato difficile e nonostante la squadra non abbia carenza di marcatori la media voto ha lasciato adesiderare per troppe partite,per fortuna la classifica è relativamente corta contando che mancano ancora molte partite,cmq son ugualmente rammaricato dato che matri è stato schierato nelle ultime 5 partite e in questa gli è stato preferito acquafresca idem per m.rossi,infatti dalla prox giornata verranno fatti dei cambiamenti tra cui l'esclusione di quagliarella dalla formazione titolare e quasi sicuramente verra ceduto a gennaio ,darò fiducia a matri dato che è a quota 5 gol e non è poco.Per chiudere voglio dire che la squadra ha dimostrato carattere dato che la società preferirebbe perdere tutte le partite restanti tranne che il derby e anche questa volta la missione è compiuta anche se una vittoria era preferibile ,diamo fiducia a Marrazzo dato che il pareggio è anche merito suo
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: NE CONFERMO E NE SMENTISCO!!!!!!!!!!   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 8:14 pm

Cari ragazzi il vostro LUCIANO vi da il ben tornato a tutti dopo la sosta dovuta alla nazionale.
Ieri purtroppo mi sono molto adirato per il comportamento dell'arbitro nella sfida in casa dei CAMPIONI del FANTA,infatti sono dovuto ricorrere a fine partita al sequestro del direttore di gara in uno dei ripostigli negli scantinati dello stadio in quanto PENSO che la telefonata fatta il sabato nel primo pomeriggio non doveva lasciare dubbi al sig. PAPARESTA del caso.Avrei gradito qualche ammonizione in più per la squadra diretta dall'ottimo Tomei per permettere alla mia compagine di portare a casa 3 punti importantissimi ma questo non è avvenuto.
NE HO PUNITO UNO PER EDUCARNE 100.
Detto questo e Tornando all'analisi della partita il pareggio mi sembra alquanto giusto visto che nessuna della due squadre si è voluta sbilanciare per paura di perdere.
La dinamo invece continua la sua cavalcata ma al TEDESCO DI MOSCA vorrei dire che non appena sbarcherà la banda MOGGIOPOLI in RUSSIA mi preoccuperei!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo per noi dell'ics è stata una giornata sprecata in quanto rimane tutto invariato tranne il fatto che la prima in classifica guadagna su tutti.

Ci sentiamo a breve per ulteriori approfondimenti mo vado a magna!!!!!!!!!!!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: stoppo la palla e la ripasso   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 9:53 pm

Grande Fra, hai colto la palla al balzo, in effetti aver fatto 77 te lo fa rodere..
Forse però sono stato frainteso: è ovvio che per imparzialità di cronaca va detto che al Real hanno segnato 3 giocatori in panca (cosa che fai ogni domenica con tutti), ma a mio parere parlare di "goal mangiati" (e magari pure clamorosamente) mi sembra esagerato. Qualche settimana fa mi segnò Bellini messo come secondo panchinaro, ma nessuno ha parlato giustamente di gol "mangiato" ma solo di panchinari che segnano.. I gol di Pato che l'anno scorso veniva lasciato in panca dal sottoscritto, quelli si che son gol mangiati, il tuo di Cambiasso è un gol mangiato, non so se ho reso l'idea..Scusa se puntualizzo ma ieri Max andava in giro dicendo che mi aveva graziato lasciando in panchina Rossi, Lanzafame e Matri..puoi immaginare il mio stato d'animo..il derby è sempre il derby..
Circa il 7 a Vucinic non so perchè non ho visto la partita, sarà forse per il rigore procurato o per il palo su un grande tiro (se fosse entrato quel pallone tale scambio di vedute non ci sarebbe stato), o per qualche altro spunto. Comunque il 7 di Vucinic a mio parere è meno scandaloso del 6,5 di Spolli o Biagianti.
Concludendo ti dico che mentre Massimiliano sin dall'inizio non ha avuto dubbi sui titolari da schierare (anche se ora andrà raccontando di non aver messo i 3 goleador panchinari per un errore di distrazione), io sino a 5 minuti prima ero convinto a mettere C.Zanetti in panca optando per il 4-3-3 con Zaccardo titolare, cosa che mi avrebbe consentito di far 3 gol grazie al "lodo modificatore difesa Alfano salva-partite".. Quest'ultima me la devi quantomeno riconoscere come battuta riuscita Laughing a presto danny..
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 11^ Giornata   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 9:53 pm

Sono disponibilissimo a rilasciare l'intervista, attendo i modi ed i tempi!
Cmq continuo a confermare ciò che ho detto in precedenza.....niente moralizzatori alla SS SALESBURGO.
A presto!!!
Torna in alto Andare in basso
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: colonna sonora   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 9:58 pm

da paura la musica sul blog, avete notato?
ma chi sò?

grande bolscy, poi te offro sta birra, a patto che rallenti n'attimo in classifica, pure te magnatelo qualche gol...per esempio ieri non potevi lascià Totti in panca?
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 11^ Giornata   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 10:09 pm

the beatles ha scritto:
da paura la musica sul blog, avete notato?
ma chi sò?

grande bolscy, poi te offro sta birra, a patto che rallenti n'attimo in classifica, pure te magnatelo qualche gol...per esempio ieri non potevi lascià Totti in panca?


Niente male eh!

Ma c'è anche quel serio professionista che risponde al nome di Massimiliano alla tastiera nel cd che mi hai dato?

Per quanto riguarda il campionato, prima o poi dovrò calà. Dubito che i miei attaccanti continueranno a fa tutti sti goal.

L'esclusione di Totti non può essere minimamente presa in considerazione, è come se il partito Bolscevico fosse nato senza Lenin.

In risposta all'amico Muscio, rispondo solamente che lo aspetterò con ansia all'Olympiysky, e se riuscirà a battermi avrà tutta la mia ammirazione!


PS : Mister Sale, la contatterò quanto prima per la nostra intervista


Saluti a tutti!


Ultima modifica di admin il Lun Nov 23, 2009 10:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: Gran passaggio   Commenti 11^ Giornata EmptyLun Nov 23, 2009 10:50 pm

Sempre ottimi e precisi i commenti del Federani. Il calcio comunque è bello (o brutto) perchè è opinabile! Giusto differenziare il gol "magnato" con un gol "casuale", questo è lapalissiano, ma, e questa è la mia personalissima opinione, il calcio è ormai diventato uno sport piatto (verso il basso), sembra che tutto succeda a caso. Le partite che riesco a vedere in tv o in streaming, boh, sarò sfortunato, ma sono giocate con squadre senza schemi, se non quelli su calcio piazzato; adesso gli allenatori di calcio, preferiscono un giocatore fisico piuttosto che tecnico; qualche esempio lampante: l'Inter che stravince, di tecnico non ha neppure Mourinho; gli europei vinti dalla Grecia; nell'Italia mondiale, l'unico giocatore valido con i piedi era Totti ed infatti ha fatto un torneo pessimo (da ricordare che gente come Perrotta, Gattuso, Barone e Materazzi è campione del mondo) e quindi di conseguenza, il fantacalcio subisce lo stesso processo. Per ritornare al nostro discorso perciò, ho una considerazione abbastanza casuale del calcio ed io, se segno 6 reti e ne sfrutto la metà, rosico alla grande piuttosto di un punteggio 77. Ripeto, se pur sbagliata questa è la mia opinione. Concludo con altre 2 considerazioni: in primis il lodo-Alfano salva partite, (bella Danny) quando l’ho usato io, mi ha sempre risposto picche, quindi non è certezza di punti in regalo come dal benzinaio; in secundis, veramente ottima la musica dei Black Light Sindrome! A quando un concerto alla Royal Albert Hall di Londra, preceduti per scaldare il pubblico dai Led Zeppelin?
Saluti Francesco.
Torna in alto Andare in basso
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: risposta a big tomei   Commenti 11^ Giornata EmptyMer Nov 25, 2009 11:09 am

Grande Fra, hai perfettamente ragione circa il calcio com'è diventato, non troverei nulla da aggiungere.
Effettivamente mangiare la metà dei 6 goal è pesante, ma sai, a caldo subito dopo il derby c'è un'atmosfera rissosa e poco incline alla riflessione..
Ci sentiamo questo week-end per le nuove formazioni, bella danny..

PS: a quale benzinaro vai? a me non danno mai una ceppa, sò peggio del modificatore Laughing
Torna in alto Andare in basso
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: led zeppelin   Commenti 11^ Giornata EmptyMer Nov 25, 2009 11:12 am

...dimenticavo:
Jimmy e Robert devono farmi sapere la data del loro concerto così ci organizziamo per fargli da spalla.. Può darsi pure che mi offrano il posto da batterista visto che l'ottimo Bonzo è "Starway to Heaven"....
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: nuova rubrica   Commenti 11^ Giornata EmptyMer Nov 25, 2009 12:22 pm

Volevo informarvi che, come preannunciato lunedì, da oggi nasce una nuova rubrica, dal nome "Sparla con me".

Il primo ad avere l'onore di essere intervistato è il presidente del Real Sand Creek, Massimiliano Naimoli.

Preparatevi perchè i prossimi sarete voi.

Un saluto caloroso a tutti voi e HASTA SIEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: intervista naimoli   Commenti 11^ Giornata EmptyMer Nov 25, 2009 12:38 pm

Le doti giornalistiche del Bolscy non si discutono, allo stesso modo da fuori mi sembra interessante l'accoppiata Piero-Lucia, daltronde quando si è disperati si prova qualsiasi cosa...Circa la squadra che si è avvicinata maggiormente alla vittoria nel derby inutile dire che non sono daccordo: il punteggio parla chiaro, 77 è maggiore di 74,5! Se poi consideri anche chi segna in panchina o tribuna è un altro discorso, come se io considerassi miei i goals di Totti in quanto romanista, sarebbe un comportamento poco maturo, e come sai l'immaturità la lascio agli avversari...
Torna in alto Andare in basso
naimoli

naimoli


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 46
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: statistiche   Commenti 11^ Giornata EmptyMer Nov 25, 2009 2:07 pm

non è segno di immaturità ma è un semplice ragionamento,dato che fino ad oggi gli scontri diretti sono stati sette,più precisamente 5vittorie per la mia società 1 pareggio ed una sconfitta, possiamo dire che questo dato avvalora il fatto che anche facendo 77 il federani deve ritenersi fortunato dato che, per nostro errore o fato ,ha evitato la sesta sconfitta,questo mi fa riflettere,perchè sembra che il real abbia cominciato ad essere abituato a vincere il derby e speriamo che il federani si impegni di più per farci riprovare il brivido della competizione senza l'ausilio dei nostri errori.Sicuramente il signor tedesco sarà d'accordo con me
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 11^ Giornata   Commenti 11^ Giornata EmptyMer Nov 25, 2009 2:22 pm

naimoli ha scritto:
Sicuramente il signor tedesco sarà d'accordo con me

Fondamentalmente mi trovo d'accordo con mister Naimoli.

Se in sei precedenti confronti, il Federani è uscito battuto per cinque volte, ci sarà un motivo (più che altro soprannaturale).

Detto questo, mi sento in dovere di confidare che se il mio avversario avesse bucato tre marcatori e nonostante io abbia totalizzato un punteggio di 77 o addirittura 77.5, mi sarei tranquillamente accontentato del pareggio, senza maledire troppo modificatori e affini.

In effetti una cosa del genere quest'anno mi è già capitata contro Hornestadt, io feci 71,5 e lui sbagliò a non schierare due marcatori, entrambi ci accontentammo del pareggio.

Questa ovviamente è una considerazione del tutto personale, ma capisco anche la frustrazione di non riuscire quasi mai a sconfinggere il principale "nemico" fantacalcistico.

Salutando i due contendenti ho quasi l'impressione di trovarmi ad una puntata di forum. Per questo credo che a breve saremo costretti, per risolvere l'arcano, a contattare direttamente Santi Licheri.

Astarloa!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: re a naimoli   Commenti 11^ Giornata EmptyGio Nov 26, 2009 5:02 pm

Vi prometto che questo sarà l'ultimo scritto circa il derby con massimiliano. Effettivamente perdere 5 derby su 7 nonostante la superiorità d'organico è pesante (più volte manifestata nel corso degli anni; tra l'altro meglio Mexes a 100 che Papa Waygo a 26), mi inventerò qualcosa in futuro..Considerato che Marrazzo e Lucia sono già stati ingaggiati, che Lotito è in trattativa col Salesburgo, e che nati goleador come Rossi e Criscito sono già sotto contratto, mi affiderò a Vanna Marchi, al mago Do Nascimiento e a Roberto da Crema "Baffo"...
Daccordissimo col Bolscy che sostiene che nel derby c'è qualcosa di soprannaturale, volevo farvi notare che lo scorso anno perdevo derby schierando Pazzini e Acquafresca, quest'anno qualcuno calcisticamente poco indipendente e molto incline alle statistiche di appetibilità via internet, ha copiato le mie vecchie scelte e va avanti con quelle..viva chi pensa ancora con la propria capoccia senza farsi eccessivamente influenzare..VIVA ZAPATA!!
Torna in alto Andare in basso
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: fff   Commenti 11^ Giornata EmptyVen Nov 27, 2009 5:31 pm

ao ma funziona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti 11^ Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 11^ Giornata   Commenti 11^ Giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti 11^ Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti 9a Giornata
» Commenti 10^ giornata
» Commenti prima giornata
» Commenti quinta giornata
» Commenti seconda giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: