Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Commenti prima giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
avatar

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 39
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: Commenti prima giornata   Lun Set 14, 2009 10:50 am

Finalmente è partita la stagione e le fortuna continua a baciare sia me che beatles, visto che avremmo vinto contro chiunque altro dei partecipanti.
PS: Complimenti a mio cognato per la splendida e sofferta vittoria Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://fantacana.forumattivo.com
naimoli

avatar

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 40
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: a sto punto...   Lun Set 14, 2009 12:26 pm

Cominciamo veramente male!!è anche vero che è sempre difficile fare un fantacalcio co 7 c...o de gufi Exclamation ,anche se definita al squadra meno attrezzata,si cercherà di cambiare la sorte e cqm i cavalli si vedono all'arrivo!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
francesco tomei

avatar

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 47
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: Gufi dei miei stivali, all'arrembraggio!   Lun Set 14, 2009 1:35 pm

Siamo partiti, e tutto mi fa credere che sarà un'annata molto lunga, soprattutto a causa delle gufate che prevedo, saranno innumerevoli. Gli svariati motivi di tale mia esternazione sono i seguenti: citando il buon vecchio Massimiliano Naimoli, credo che i gufi siano più o meno sette, ma valgano almeno per quarantanove, ma non solo per andare contro il Real Sand Creek; se avete buona memoria si era paventata l'ipotesi, in un articolo firmato da "f.t." e da "f.t." in cui Diego Ribas da Cunha avrebbe fatto polpette del resto del fantacampionato; risultato, contrattura muscolare e fuori 15-20 giorni, con buona pace di mister Andrea Sale, il quale però, comincia comunque con il piede giusto, grazie ad un pareggio strappato all'Hornestadium e grazie alle gufate sui tre gol mangiati dal sottoscritto, che aggiunti alla tripletta di Totò Di Natale, non avrebbero dato di certo scampo al comunque ottimo Salesburgo.
Altra nota meritevole di citazione è dedicata, insieme al mio pensiero, ai due poveri mister Federani e Tedesco che con i punteggi, rispettivamente di 77.0 e 74,5, devono vedersi assegnare un solo misero punticino cadauno!
Pintào Meravigliào e l'Atletico Cerbao (a cui vanno anche i miei complimenti) cominciano bene grazie a Hernan Crespo ed ad un golaço di Flora, Florae, Floro Flores, ma devono riverire parecchio la dea bendata, che ha concesso loro per avversari, due squadre stranamente disarmate ed abuliche nei rispettivi reparti d'attacco.
Concludo dando l'appuntamento a tutti a sabato prossimo, per nuove ed entusiasmanti GUFATEEE! Saluti Francesco.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
pinturicchio

avatar

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

MessaggioTitolo: GLI ERRORI SI PAGANO!!!!!   Lun Set 14, 2009 6:43 pm

Ahimè sono a commentare la prima sconfitta della stagione per la serie "CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA",purtroppo come scritto all'oggetto GLI ERRORI SI PAGANO.
Mi è venuta la splendida idea di schierare MASCARA in panchina e così lo presa nel c....
Per di più penso che gli arbitri si siano accaniti contro di me "forse per il nome della squadra" che evoca in loro cattivi ricordi con ben 5 ammoniti:AMAURI,DONI,SCULLI,CONTINI,MEXES.
Mi sarebbero bastate 2 ammonizioni di meno per commentare almeno un pareggino in trasferta senza poi dimenticare Mascara (ma se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper),va bene così punto e a capo.
Domenica grande sfida per gli ultimi in classifica C...O!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti
Forza juve.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
andrea

avatar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 46

MessaggioTitolo: Re: Commenti prima giornata   Lun Set 14, 2009 9:44 pm

Cari signori GUFI, ora sarete tutti contenti.....il mio giocatore più rappresentativo si è fatto male alla prima giornata (nostra), ma nonostante questo sono riuscito a strappare un bel punticino fuori casa del campione in carica!!!!
Complimenti a tutti, anche a chi ha perso.....il capionato è ancora molto lungo!!!!
Ora devo preparare la sfida contro i miei acerrimi nemici (totti-lucarelli).....Fabrizio ti aspetto nella tana del Salesburgo!!!!!

Ps: scherzo del destino.....giovedì la mia lazio giocherà contro il Salisburgo.....guerra in famiglia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
diego82

avatar

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.09.09

MessaggioTitolo: VITTORIA FORTUNATA!!   Mer Set 16, 2009 9:29 am

Il mio commento alla prima giornata di fantacampionato arriva un po in ritardo, ma è secondo me doveroso sia nei confronti del mio grande avversario di sempre Naimoli, sia verso tutti gli altri amici allenatori.
E' infatti stata la mia una vittoria un po fortunata e arrivata solo grazie al senatore Crespo che ringrazio vivamente, ma che mi lascia un po di amaro in bocca perke la mia squadra forse rispetto ad altre corazzate forse non meritava questi tre punticini.
Voglio dire all'amico Naimoli che mi metto nei suoi panni perke l'incazzatura deve essere stata tanta e aggiungo che a mio avviso un pareggio sarebbe stato molto piu giusto.
Detto ciò però ovviamente aver vinto fa piacere e quindi aspetto con ansia sabato prossimo che mi vedrà impegnato con l'altra capolista guidata ottimamente dal mio amico Alessandro.
Un salutone a tutti e buon proseguo di settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
francesco tomei

avatar

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 47
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: Scuse doverose   Gio Set 17, 2009 10:42 pm

E dopo Diego, venne il turno anche di F.Melo, F.Cannavaro e di Campagnaro! Dopo l'estremo elogio nell'articolo iniziale che esaminava tutte le squadre partecipanti a questo campionato, il Salesburgo vedeva piegarsi alcuni dei leader della compagine del mister Andrea Sale.
Che i quattro eccellenti infortunati sono delle pedine importanti, lo dimostra il fatto che la società, per ingaggiarne i loro cartellini, ha dovuto sborzare la bellezza di 104 fantamilioni sui 300 a disposizione per tutti i 25 dell'intera rosa! Una bella patata bollente da pelare, in vista della sfida casalinga con la temibile Dinamo Pravda e per la trasferta con il Real Sand Creek, il tutto, sapendo di avere altri giocatori in non perfetta forma fisica o comunque poco sicuri del posto in campo come Rocchi, Bojinov, Ferreira Pinto, Dzemaili e De Silvestri. Insomma, non vorremmo mai aver portato sfortuna deliberatamente ad una squadra ben attrezzata come il Salesburgo, ma forse invece è andata proprio così.
In attesa di conoscere le future ed angoscianti risposte, perchè il Fantacalcio è infido e bastardo come la rucola, inviamo le nostre più sentite scuse al caro amico nonchè ottimo allenatore Andrea Sale, (anche per il pessimo arbitraggio di Lazio-Juve, ndr).
Saluti Francesco.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Commenti prima giornata   

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti prima giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima e seconda di servizio: velocità movimento
» prima notte di nozze
» Prima che faccia freddo davvero ....
» Consiglio prima racchetta
» Come stimare il ritmo per la prima maratona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: