Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti 10^ giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 10^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti 10^ giornata   Commenti 10^ giornata EmptySab Nov 07, 2009 9:36 pm

Chi di doppietta ferisce di doppietta perisce....

Domenica ho gioito con Marchionni, questa volta gioisce Gianluca.

Come avevo detto lunedì la ruota gira....

Speriamo di rimettere in piedi la gara.

Adesso però esco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 10^ giornata Empty
MessaggioTitolo: torno adesso a casa e.....   Commenti 10^ giornata EmptyDom Nov 08, 2009 12:25 am

.....scopro per mia fortuna che il portiere schierato da Gianluca è Consigli che ha preso 5 goal, che di fatto hanno quasi annullato la doppietta di Mauro German.

Qui ho avuto la famigerata "Botta di culo" che ogni fantallenatore sogna di avere.


Saluti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti 10^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Tutto azzerato!!!!   Commenti 10^ giornata EmptyDom Nov 08, 2009 10:20 am

Ieri sera abbiamo scherzato perchè quest'anno ci piace così........
Doppietta di un mio giocatore e sistematicamente o prendo 5 gol o espulsioni e quant'altro.
Non parlerei solo di sfortuna perchè si sa ,avere i portieri forti al fantacalcio è IMPORTANTISSIMO e io fino a questo momento non li ho (anche se Consigli purtroppo contro la juve era una scelta obbligata visti gli infortuni).
Menomale che è ritornato disponibile Abbiati,speriamo che lo possa schierare titolare tra breve...

Cmq c'è davanti ancora una giornata intera di emozioni,speriamo bene!

PS Che ne dite della nuova foto?

Ciao!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 10^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Del Neri che tu sia meledetto!!!!!   Commenti 10^ giornata EmptyDom Nov 08, 2009 3:34 pm

Accardi terzino sinistro , Cacciatore in panchina e Zauri in tribuna!

Ma che t'ha fatto sto poveraccio???????


S'è per caso scopato tu moglie???????????????


Spero che tu possa patire le pene dell'inferno da qui fino alla fine dei tuoi giorni grandissimo pezzo de merda!!!!!!


Per colpa tua gioco in 10 brutto stronzo!!!!!!!!!!!!!!!


L'unica speranza a questo punto è lo 0-0


Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad



PS: Bella la nuova foto Gianlù, anche se quella di Yalta era memorabile Laughing


Ultima modifica di Admin il Dom Nov 08, 2009 5:15 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti 10^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Meglio questa   Commenti 10^ giornata EmptyDom Nov 08, 2009 4:35 pm

Questa foto però è più bella, se non altro per il "bel" primo piano. Peccato aver un cognome così corto... con tanto spazio per scrivere, mi sembra quasi uno spreco!!!
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Commenti 10^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto i primi calcoli e....   Commenti 10^ giornata EmptyLun Nov 09, 2009 9:39 am

......ho scoperto che ho fatto 65,5......

Ringrazio ancora sentitamente quel figlio di puttana di del neri dato che è la seconda volta che mi fa perdere una partita così.

Ribadisco quanto detto ieri : Ti auguro ogni male possibile lurido pezzo di merda!!!!!!!!!!!

PS: Complimenti Gianlù ogni tanto dice culo pure a te Wink


Ultima modifica di admin il Lun Nov 09, 2009 3:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Commenti 10^ giornata Empty
MessaggioTitolo: L'editoriale di Francesco   Commenti 10^ giornata EmptyLun Nov 09, 2009 11:22 am

Conto pieno, decima giornata, dove il fattore campo la fa prepotentemente da padrone: 4 vittorie interne, con le squadre impegnate in trasferta assolutamente annichilite dai rispettivi avversari e senza la possibilità di fare un solo gol. Non ci si aspettava soprattutto la debacle della Dinamo capolista, ma per la legge dei grandi numeri, prima o poi doveva pur succedere; altalena di emozioni al campo del Moggiopoli; la doppietta di Camoranesi faceva pensare gia sabato a qualche difficoltà per il team di Tedesco, che però, saputo delle cinque pappine di Consigli, riprendeva i sensi dopo l’uno-due di Mauro Gèrman, ma quando domenica, il tecnico veniva a conoscenza dell’esclusione dalla lista del campo di Zauri, andava su tutte le furie, non avendo sostituti che potessero prendere il posto del terzino e capendo peraltro che sarebbe stato allorché impossibile, rimontare lo score di mister Muscio, il quale si ricandida perentoriamente, per i vertici che di solito gli competono. Vittoria facile invece per Beatles Team, che con i gol di Vucinic, Zaccardo e T.Silva (anche un autogol per lui), si sbarazza dell’Atletico di Cerbara, sempre in difficoltà nelle partite in trasferta, (un solo punto in 5 gare). Anche il Salesburgo, che finalmente riabbraccia al gol il suo gioiello Diego insieme a Floccari, riavvicina la coppia di testa e si impone 3 a 0 sul Real ancora ultimo; Federani e Sale sono ad un solo punto dalla vetta, la quale da oggi vede la coppia Dinamo-Pintao ed appunto il Pintao, che schiaccia l’Hornestadt ormai lontano parente di quello dell’anno scorso a cui non basta Di Vaio; agli uomini di mister Pinto invece il solo gol di Pato ed il fattore campo favorevole, sono sufficienti per portare a casa i 3 punti e quindi agganciare in vetta la Dinamo.
I gol persi per strada sono 5 in questa settimana, ossia F.Melo e Maccarone (Sale), 2 Crespo (Pinto) e Lanzafame (Naimoli).
Domenica c’è la sosta e quindi arrivederci al prossimo 21 Novembre, salute a tutti Voi, Francesco.
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Commenti 10^ giornata Empty
MessaggioTitolo: La partita delle schede telefoniche!!!!!!!!!!!!!   Commenti 10^ giornata EmptyLun Nov 09, 2009 7:47 pm

E' proprio vero una TELEFONATA allunga la vita e addirittura ti può far vincere le partite.
Dopo il match della juve dove il mio portiere ha vanificato le fatiche di MAURO GERMAN ho deciso di riprendere il mio vizietto e fare una telefonata all'amico GIGI blucerchiato.
Poche parole sono bastate per convincere il mister a mandare addirittura in tribuna ZAURI in quanto il giocatore pare non voglia firmare il contratto con la GEA.
Tutto questo ha provocato la sconfitta della capolista SOVIETICA che in nessun caso avrebbe perso punti senza il mio magheggio anzi.....
L'inizio di campionato in sordina della mia compagine è stato obbligato per non dare subito nell'occhio sulla regolarità del campionato, ma giunti alla 10 giornata e contro la prima della classe mi sembrava giunta l'ora di affilare la mia arma più temibile IL TELEFONO.
Una grande botta di culo poi ha voluto addiritura che il TEDESCO DI MOSCA si fermasse a quota 65,5 consentendo il classico delitto perfetto e permettendo ai miei calciatori di assoporare il sesto risultato utile consecutivo.

Bene così la fortuna mi sta ridando qualcosa soprattutto nelle ultime due giornate.

Classica ammucchiata nella classifica soprattutto per le prime quattro ma l'avevo detto che ci avrei pensato io a ricompattare il gruppo.... BIG LUCIANO non vi lascia mai soli.
Un salutone a tutti e mi raccomando TELEFONATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti 10^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 10^ giornata   Commenti 10^ giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti 10^ giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: