Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti Empty
MessaggioTitolo: Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti   Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti EmptyLun Ott 19, 2009 12:35 pm

E' online la nuova edizione dello pseudo-processo con relativo sondaggio.
Leggete, votate e commentate Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti Empty
MessaggioTitolo: pazzini va a trovare l'amico kharja in ospedale   Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti EmptyLun Ott 19, 2009 1:25 pm

Ah Ah Ah...
In ospedale è derby Genoa-Samp per la più lunga degenza. Chi la spunterà, Kharja o Pazzini? Caro Naimoli, sono tempi duri: fino a che non ti segnava nessuno potevo anche capire che non riuscivi a vincere, ma con 2 goal segnati non riuscire a raggiungere quota 2 punti significa che la formazione schierata qualche problemuccio lo aveva..
Che devi fà, ci stanno le eclissi solari, lunari e della fortuna, che a quanto pare ogni tanto si degna di volgere lo sguardo da qualche altra parte...
Francè, na domanda: Quando torni su a Milano? Stai pure tranquillo che alla "baracca" ci badiamo noi...
Questa è "l'ultima lettera di Daniele Ortis", ci si riscrive sabato...saluti a tutti..

PS: dopo Machiavelli mi sembrava giusto citare pure il Foscolo...
Torna in alto Andare in basso
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti Empty
MessaggioTitolo: Tutto vero!   Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti EmptyLun Ott 19, 2009 1:50 pm

Grande il Boemo. Precisa analisi della giornata da parte del nostro bolscevico ideatore; mi trovo perfettamente d'accordo con l'apertura dello pseudo-processo settimanale. Per una maggiore e dettagliata informazione, posso solo aggiungere che se Rosetti, ne ha combinate di tutti i colori in quel di Milano, l'arbitro di Lazio-Samp stava in campo fisicamente, ma mentalmente era alla sagra de glio ciammaruchiglio a Sezze! Di tutto ciò, forse quello che paga di più gli errori arbritrali è mister Naimoli, che, con un rigore in più alla Roma, probabilmente calciato da De Rossi, ed uno alla Samp per l'intervento di Diakitè (non me ne voglia il mio amico Andrea) probabilmente calciato da Pazzini, la storia del nostro match sarebbe stata diversa. Inoltre dobbiamo annotare che per il Real Sand Creek piove sul bagnato, visto che Tyson Muslera ha sconfitto per ko tecnico Pazzini, che per la rottura del setto nasale, sarà fermo per un mese, saltando almeno 5 gare di campionato (contando l'infrasettimanale del 28 Ottobre p.v., che comprende anche il ritorno dei quarti della nostra Coppa Italia).
Le citazioni letterarie del Federani, hanno colpito nel segno e vista l’ultima inerente il Foscolo, vorrei citare anch’io mia moglie: “A Milano? Ma vaff…!”
Salutoni a tutti. afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti   Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti
» Lo pseudo-processo del lunedì - quinta puntata - commenti
» Lo pseudo-processo del lunedì - sesta puntata
» Lo pseudo-processo del lunedì - settima puntata
» Lo pseudo-processo del lunedì - ottava puntata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Rubriche settimanali e commenti ad esse inerenti-
Vai verso: