Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti Empty
MessaggioTitolo: Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti   Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti EmptyLun Ott 12, 2009 6:00 pm

E' online la terza edizione dello pseudo-processo. Come già annunciato sono stato coadiuvato nella realizzazione della rubrica dall'enciclopedico Francesco.
Domani verrà inserito un sondaggio inerente quanto scritto oggi.
Da questa settimana verrà creata una discussione per ogni rubrica dove se lo vorrete potrete commentare le mie e le vostre malefatte.
Come sempre Astarloa!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti Empty
MessaggioTitolo: Real Sand Creek: Voto Unanime   Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti EmptyGio Ott 15, 2009 11:34 am

Ragazzi, avete notato una cosa? ognuno di noi ha le sue idee circa i meriti di questo fantacalcio, tuttavia quando l'oggetto della discussione è il Real Sand Creek tutti noi ci troviamo daccordo...ad esempio per il sondaggio circa la squadra meno attrezzata il nostro Naimoli ha stravinto senza ostacoli, cosa che va estremamente all'unisono con la classifica dei goal fatti (e soprattutto quelli subiti).
Il caro Machiavelli sosteneva che la fortuna se la si vuole di amplia durata, deve andare necessariamente di pari passo con la virtù, cosa che a mio parere non è presente nella persona in oggetto. Spero Machiavelli abbia tenuto conto delle possibili eccezioni ed anomalie, e non mi sorprenderebbe che un "adattista" come il nostro caro "Cesa" rientri proprio in questa categoria.
Potrebbe essere l'ultimo mio articolo sul forum riguardante Cesa, in quanto non porta bene denigrarlo pubblicamente (l'ho provato sulla mia pelle), però la tentazione è troppo forte e ogni tanto (diciamo spesso) mi lascio andare...
In bocca al lupo per la 6° giornata, mi auguro una maggior selezione in classifica visto che siamo tutti lì...in particolare mi auguro che squadre insulse (una a caso...Real Sand Creek) inizino a vedere il vertice della classifica esclusivamente tramite l'uso del binocolo...
Torna in alto Andare in basso
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Daniele   Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti EmptyGio Ott 15, 2009 3:23 pm

E' con vero piacere che accogliamo il nostro ultimo amico, nel senso temporale del termine, ma primo in classifica, Daniele Federani allenatore del Beatles Team. Impaziente dell'attesissima risposta di mister Naimoli, chiamato in causa più e più volte dal trainer di Liverpool, sono felicissimo di notare che in questo forum, fortunatamente direi, non si parla di cazzate generiche del nostro infausto tempo, che mi rifiuto di elencare, ma si cita Macchiavelli che è una bellezza, snocciolandone frasi celebri; grande Daniele, benvenuto, ma ora aspettati di essere messo al rogo come successe qualche tempo fa a... Cristina del grande fratello!?! Salutoni Francesco.
Torna in alto Andare in basso
naimoli

naimoli


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 46
Località : Colleferro

Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti Empty
MessaggioTitolo: riflessioni   Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti EmptyGio Ott 15, 2009 9:19 pm

Si è vero:faccio parte del lato oscuro come dice il buon fabrizio,si è vero,la mia squadra è stata definita la più debole,però che senso ha richiamare ricordi e addirittura sperare in pronostici conoscendo profondamente e sulla propria pelle quanto dannoso sia sfidare la sorte?il federani sa benissimo l'effetto boomerang che hanno le sue illazioni quando dirette a me!!!c'è da dire che quest'anno la squadra c'è con magari qualche giocatore che deve ritrovare se stesso ma il campionato è lungo,se qualcuno spera ad un mio turpiloquio sarà deluso io sono convinto che saranno gli eventi a prendere lo scarafaggio per il culo!! Twisted Evil .Per il momento spero che la squadra faccia vedere il suo valore perché i numeri ce li ha,e per quanto riguarda il federani lo capisco,ma il motivo dell suo attacco mi è sconosciuto come il nome del MILITOignoto(il suo ritorno titolare)spero per fancesco che il desiderio di altri di vedermi sconfitto non richiami oscuri poteri
Torna in alto Andare in basso
the beatles

the beatles


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 31.08.09

Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti Empty
MessaggioTitolo: Real Sand Creek sbanca tutto   Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti EmptyLun Ott 19, 2009 9:04 am

Dopo aver stravinto la rubrica circa la squadra meno attrezzata, non contento, il Real Sand Creek si aggiudica anche il trofeo della squadra più baciata dalla fortuna (anche se, ribadisco, è totalmente priva di virtù).
Tuttavia il culo stavolta non aiuterà il nostro Naimoli contro il sor Tomei. Indiscrezioni dell'ultimo minuto aggiudicherebbero la vittoria a Tomei nonostante le reti di Pazzini e Quagliarella...
Ragazzi ci sentiamo tra una settimana, je vais a Paris, seguirò per qualche giorno la squadra da lontano, sperando in risultati migliori rispetto a quelli ottenuti da Francesco durante la sua trasferta a Milano...
A presto...Scarafaggio..

PS: ma Kharja è per caso ricoverato in qualche ospedale parigino???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti   Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo pseudo-processo del lunedì - terza puntata - commenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo pseudo-processo del lunedì - quarta puntata - commenti
» Lo pseudo-processo del lunedì - quinta puntata - commenti
» Lo pseudo-processo del lunedì - nona puntata
» Lo pseudo-processo del lunedì - sesta puntata
» Lo pseudo-processo del lunedì - settima puntata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Rubriche settimanali e commenti ad esse inerenti-
Vai verso: