Fantacanà
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova veste grafica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Nuova veste grafica Empty
MessaggioTitolo: Nuova veste grafica   Nuova veste grafica EmptySab Ott 31, 2009 4:52 pm

Ho deciso di cambiare la veste grafica del forum, visto che era un pò troppo spartana.
Nell'uso del forum non cambia assolutamente niente, avrete però in più la possibilità di inserire un avatar (come ho fatto io ad esempio) ed una firma da inserire ad ogni messaggio che postate.
Per applicare queste piccole modifiche basta scegliere la voce profilo che si trova nel menù in alto, successivamente selezionare avatar e poi inserite l'immagine che più vi piace scegliendola dal vostro pc o da un'altra pagina internet.
Per quanto riguarda la firma, basta selezionare la voce firma(situata vicino a quella avatar) e nello spazio che trovate, inserite una frase a vostro piacimento. Ad ogni messaggio che scriverete, per far apparire la vostra firma, nella sezione opzioni, basta spuntare la voce "aggiungere la tua firma".

Spero che vi piaccia Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
francesco tomei

francesco tomei


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 53
Località : Colleferro

Nuova veste grafica Empty
MessaggioTitolo: Grande genio   Nuova veste grafica EmptySab Ott 31, 2009 9:32 pm

Sempre più grande il Boemo, soprattutto per aver schierato Hamsik, in gol due volte contro Buffon a Torino; non parlo da juventino, ma io, visti gli inquietanti precedenti personali con i gol "magnati", non l'avrei mai e poi mai "azzeccato".
Comunque il forum è più bello così ed anche più vivace di prima.
Ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 51

Nuova veste grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova veste grafica   Nuova veste grafica EmptySab Ott 31, 2009 10:11 pm

Veste grafica molto più accattivante,complimenti vivissimi al nostro esperto Fabrizio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pinturicchio

pinturicchio


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.08.09

Nuova veste grafica Empty
MessaggioTitolo: Grande   Nuova veste grafica EmptyDom Nov 01, 2009 10:34 am

Solo che mi hai permesso di mettere la foto di big luciano meriti un 10 e lode.
Torna in alto Andare in basso
il boemo
Admin
il boemo


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 27.08.09
Età : 44
Località : Colleferro

Nuova veste grafica Empty
MessaggioTitolo: Modifiche anche sul blog   Nuova veste grafica EmptyDom Nov 01, 2009 11:58 am

Ho deciso di cambiare anche la grafica del blog, ho aggiunto inoltre un'opzione, che permette alla fine di ogni articolo, di dare il vostro giudizio al mio operato.
Infatti, se ci fate caso, in fondo ad ogni editoriale che pubblico, trovate una piccola sezione chiamata reazioni, attraverso la quale potrete scegliere fra tre diverse opzioni quella che ritenete migliore.

Spero che vi piaccia Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantacana.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Nuova veste grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova veste grafica   Nuova veste grafica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova veste grafica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti 11^ Giornata
» Commenti quarta giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacanà :: Fantacalcio :: NUOVA VESTE GRAFICA-
Vai verso: