Fantacanà

Forum ufficiale della Fantalega Canà
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Commenti asta e rose

Andare in basso 
AutoreMessaggio
il boemo
Admin
avatar

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 39
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: Commenti asta e rose   Gio Set 03, 2009 8:07 am

Qui scrivete le vostre impressioni sulla frenetica e come al solito confusionaria asta di mercoledì 2 settembre
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://fantacana.forumattivo.com
diego82

avatar

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.09.09

MessaggioTitolo: campionato aperto ad ogni risultato   Gio Set 03, 2009 2:10 pm

Rispetto all'anno scorso, quella di ieri è stata sicuramente un asta meno scoppiettante per via delle folli spese all'inizio delle trattative che hanno portato inevitabilmente ad un calo di tensione e intensità delle stesse, durante il proseguo della serata.
Ci sono infatti stati tantissimi acquisti, anche di grandi giocatori, a 1 massimo 2 fantamilioni che però a mio avviso apporteranno a questo campionato grande beneficio, con rose piu equilibrate e possibilità di scudetto per tutti.
Spero sarà una grande gara, leale come al solito, ricca di colpi di scena e sorprese.
Chiudo facendo i complimenti al sig. Francesco Tomei per la solita organizzazione impeccabile e al sig. Fabrizio Tedesco per la creazione di questo fantastico forum che ci permetterà durante l'anno di confrontarci in maniera scherzosa e piacevole sulle vicende del nostro fantacampionato.
Un salutone a tutti
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
il boemo
Admin
avatar

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 39
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: Campionato equilibrato   Gio Set 03, 2009 5:51 pm

Secondo me tutte e otto le squadre sono forti, magari qualcuno ha un reparto più forte rispetto agli altri ma tutto sommato ha ragione Marco, è un fantacalcio aperto ad ogni risultato e tutti possono vincere.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://fantacana.forumattivo.com
pinturicchio

avatar

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

MessaggioTitolo: asta fantacalcio   Gio Set 03, 2009 7:30 pm

Dopo una notte insonne dovuta ovviamente al mancato acquisto del n.28 della juve di cui non faccio il nome,questa mattina dopo sole 5 ore di riposo il risveglio è stato traumatico...
Quest'anno è stata un'asta da subito scoppiettante (alla faccia della crisi economica) sembravamo tutti il mitico FLORENTINO con milioni che volavano come noccioline.
Ad una prima occhiata mi sembra che tutte le squadre siano altamente competitive soprattutto nei reparti avanzati vedi fabrizio che pur sommando gli svariati anni da fantallenatore non ha mai avuto un attacco del genere (eccezion fatta per il mitico capitano Lucarelli).
Purtroppo il mio mercato è stato scosso da subito dalla chiamata ALLE BUSTE del n.28, da quel momento devo essere sincero ho fatto fatica a riprendermi.
Ringrazio vivamente Tomei e Tedesco che si accaniscono con il sottoscritto ricordando nel blog la strambalata chiamata del n.28 alle buste come terzo nome (mi hanno rovinato da subito la serata).
Fortuna vuole che nella realtà il mitico 28 è e rimarrà alla juve,a meno di colpi di scena improvvisi che vedano Lotito sfilare alla juve per un solo milione il fantasista (TE PIACEREBBE SALE).
Ah volevo ringraziare anche l'amico Pinto che ha avuto la splendida trovata di registrarsi con il nome del compianto 28 (ovviamente state girando il dito nella famosa piaga)
Scherzi a parte,spero che sarà un'annata ancor più divertente rispetto allo scorso anno (soprattutto grazie al blog) e cmq sempre forza MOGGIOPOLI.....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
naimoli

avatar

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 40
Località : Colleferro

MessaggioTitolo: colui che...   Ven Set 04, 2009 4:21 am

Innanzi tutto condivido le opinioni sull'asta e sinceramente ho sofferto molto di più la tensione che l'anno scorso,mi vedo chiamato in causa per essere stato colui che ha chiamato l'innominabile numero 28 alle buste Twisted Evil ,tutto ciò faceva parte ovviamente di una strategia per destabilizzare la concorrenza e allo stesso tempo provare ad acquistare un giocatore che all'asta avrebbe raggiunto cifre indicibili, per il resto sono tutte ottime rose anche se per quanto mi riguarda avrei potuto fare meglio sopratutto nel reparto difensivo.
PS.:Ma verrà publicato anche il calendario?(va bene anche quello di play boy!)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
andrea

avatar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 46

MessaggioTitolo: Finalmente....   Ven Set 04, 2009 9:49 pm

Che dire, Finalmente sono riuscito ad iscrivermi, finalmente sta per cominciare una nuova grande stagione, finalmente gli sms vengono mandati in soffitta, ma soprattutto, finalmente è tornato in Italia Lucarelli per la gioia del nostro caro amico Fabrizio, il quale lo scorso anno ha sofferto il non poter averlo in rosa.....Caro Fabrizio sarà per me un grande onore vincere contro il tuo capitano ehehehe!!!!
A parte gli scherzi, non vedo l'ora di incominciare e come tutti quanti faccio i complimenti per questo blog al grande Tedesco, ed alla immancabile, perfetta organizzazione oserei dire "Tedesca" al grande Tomei!!!!!
Infine un commento sulle varie rose: credo che quest'anno combatteremo tutti fino all'ultima giornata.....sono tutte belle squadre!!!!!


PS: speriamo Che tutti questi discorsi su Diego non gli portino sfortuna Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Commenti asta e rose   

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti asta e rose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le racchette dei Pro all'asta per Haiti
» Il Bari scende in campo con 45 minuti di ritardo. Ternana-Bari-3-0: commenti e pagelle
» Vittoria in scioltezza e la marcia continua! Bari-Ascoli-3-0: commenti e pagelle
» Vittoria in scioltezza e la marcia continua! Bari-Ascoli-3-0: commenti e pagelle
» E' notte fonda...Trapani-Bari-1-0: commenti e pagelle

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fantacanà :: Commenti al fantacampionato-
Vai verso: